Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E bike light
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 432218" data-attributes="member: 3411"><p>A mio avviso molto dipende da quel che farà Bosch. Se (e dico se) farà un motore "light" seguendo la strada Shimano e Yamaha di spompare un motore già in uso, a mio parere non farà il botto nel segmento. Perché, è noto, Bosch non lascia taroccare i motori al contrario di Shimano che con l'Ep8 Rs ha giocato sporco lasciando la possibilità di ripotenziarlo con app di terzi. Cosa che, qualcuno comincia a dire, sembra sia possibile anche col nuovo Ep801: in questo caso avrebbe giocato sporco due volte. Se invece Bosch farà un nuovo motore light, sempre secondo me potrebbe fare il botto con una via di mezzo: peso sui 2,4, 2,5kg a metà strada fra un light e un full, mappe regolabili (come ha già ora) ma di cui una "eco" con max 60nm e una "power" con max 75nm. Ovviamente con batterie Bosch magari da 350/400 + 625. Allora sì che per Shimano e per i produttori di motori light sarebbe una bella sfida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 432218, member: 3411"] A mio avviso molto dipende da quel che farà Bosch. Se (e dico se) farà un motore "light" seguendo la strada Shimano e Yamaha di spompare un motore già in uso, a mio parere non farà il botto nel segmento. Perché, è noto, Bosch non lascia taroccare i motori al contrario di Shimano che con l'Ep8 Rs ha giocato sporco lasciando la possibilità di ripotenziarlo con app di terzi. Cosa che, qualcuno comincia a dire, sembra sia possibile anche col nuovo Ep801: in questo caso avrebbe giocato sporco due volte. Se invece Bosch farà un nuovo motore light, sempre secondo me potrebbe fare il botto con una via di mezzo: peso sui 2,4, 2,5kg a metà strada fra un light e un full, mappe regolabili (come ha già ora) ma di cui una "eco" con max 60nm e una "power" con max 75nm. Ovviamente con batterie Bosch magari da 350/400 + 625. Allora sì che per Shimano e per i produttori di motori light sarebbe una bella sfida. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E bike light
Alto
Basso