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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 432204" data-attributes="member: 5709"><p>Per me personalmente la chiave è questa e mi ci trovo perfettamente: <em>"Se invece voglio conquistarmi la salita da biker (e mi piace da matti farlo) o prendo la mia Mtb da trail riding oppure cerco salite assurde da fare con una e-Mtb full power".</em> Anche io avendo tempo, spazio, e fisico terrei una trail senza motore per i giri flash a fianco di una AM/Enduro con più potenza-coppia-autonomia possibile nei limiti del ragionevole, per due tipi di utilizzo completamente diversi. </p><p></p><p>Comunque non credo che la soluzione del motore unico declinato in diverse potenze prenderà piede, o almeno lo spero. Per cercare il compromesso per limare magari 200/300 grammi si rischierebbe (per mantenere affidabilità) di andare a compromettere le prestazioni massime ottenibili in modalità full-power ed allo stesso tempo di deludere la fascia interessata al contenimento di ingombri e peso. </p><p></p><p>Il tempo ci dirà dove stiamo andando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 432204, member: 5709"] Per me personalmente la chiave è questa e mi ci trovo perfettamente: [I]"Se invece voglio conquistarmi la salita da biker (e mi piace da matti farlo) o prendo la mia Mtb da trail riding oppure cerco salite assurde da fare con una e-Mtb full power".[/I] Anche io avendo tempo, spazio, e fisico terrei una trail senza motore per i giri flash a fianco di una AM/Enduro con più potenza-coppia-autonomia possibile nei limiti del ragionevole, per due tipi di utilizzo completamente diversi. Comunque non credo che la soluzione del motore unico declinato in diverse potenze prenderà piede, o almeno lo spero. Per cercare il compromesso per limare magari 200/300 grammi si rischierebbe (per mantenere affidabilità) di andare a compromettere le prestazioni massime ottenibili in modalità full-power ed allo stesso tempo di deludere la fascia interessata al contenimento di ingombri e peso. Il tempo ci dirà dove stiamo andando. [/QUOTE]
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