E bike light

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.606
5.171
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Beh Kilo, puoi scrivere tutto quello che vuoi e quando vuoi, ci mancherebbe ... ma se spari inesattezze (vedi discorso delle modalità automatiche e delle mappature impostabili di Shimano a te sconosciute) devi mettere in conto che qualcuno intervenga anche con un po' di colore e goliardia no?
Tralascio poi che oltre a non esserti informato per bene (forse chiudere l'info trovata sul web subito dopo aver letto "Shimano non spinge una sega rispetto a Bosch" ti ha fatto perdere il resto),nel dare i tuoi pareri te uno Shimano non l'hai mai provato.
Urge testarlo quindi ... e chissà mai che sia la volta buona per odiare Shimano con diritto ^^
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Ai posteri l'ardua sentenza P.S. non ci tengo a provare Shimano. Come dico sempre preferisco motori che spingono molto e a basse cadenze quindi Bosch e Brose che ho provato. Se mi capita proverò Yamaha e Panasonic per vedere come vanno
 

caoos

Ebiker ex novello
16 Aprile 2023
36
40
18
54
lago maggiore
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT
Osti Yura il Tersiva con la E ti viene uno scioppon…è lì ho incontrato il gran visir della
VDA
 
Reactions: Rolly

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.829
6.261
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ehhh il Gran Visir l' è sempr lü !!
Girone della Madonna Doc !
 

Classifica giornaliera dislivello