Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike, la normativa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 166535" data-attributes="member: 307"><p>Perdonami ma questa è la classica affermazione demagogiconazionalpopolare buttata là senza pensare....come mai una formula uno ha un motore di 1600cc ma va a 360 all'ora e una punto puo montare sempre un motore 1600 ma se arriva a 170 è tanto?</p><p>Magari il problema è che per muovere determinati mezzi come le ebike e farli muovere a volte in condizioni tali dove serve una certa potenza, si montano motori che sulla carta potrebbero anche fare i 100 orari, ma non essendo consentito dal cds vengono limitati a 25. Il vantaggio per l'utente di avere un mezzo che sale magari anche alla massima velocità (25 orari) su una salita ripidissima giustifica la presenza di motori dimensionati per fare ciò. E gli utenti li comprano, e i costruttori li producono. Se ti avessero montato un motorello che in salita ti constringe a scendere e spingere nessuno lo comprerebbe, giustamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 166535, member: 307"] Perdonami ma questa è la classica affermazione demagogiconazionalpopolare buttata là senza pensare....come mai una formula uno ha un motore di 1600cc ma va a 360 all'ora e una punto puo montare sempre un motore 1600 ma se arriva a 170 è tanto? Magari il problema è che per muovere determinati mezzi come le ebike e farli muovere a volte in condizioni tali dove serve una certa potenza, si montano motori che sulla carta potrebbero anche fare i 100 orari, ma non essendo consentito dal cds vengono limitati a 25. Il vantaggio per l'utente di avere un mezzo che sale magari anche alla massima velocità (25 orari) su una salita ripidissima giustifica la presenza di motori dimensionati per fare ciò. E gli utenti li comprano, e i costruttori li producono. Se ti avessero montato un motorello che in salita ti constringe a scendere e spingere nessuno lo comprerebbe, giustamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike, la normativa
Alto
Basso