ciao ragazzi, sto organizzando qualche giro dolomitico da più giorni e mi farebbe comodo qualche collegamento con funivia, sapete se ci son problemi o caricano anche le e-bike tranquillamente come le normali mtb?
ma funivie oppure seggiovie?Ad esempio in alcune funivie col gancio per appenderle alla ruota anteriore ....
La seggiovia è una cosa...
La funivia un altra...
A me han fatto storie..sia in cabinovia che seggiovia..
A Verbier in svizzera non volevano che entrassi con la bici dentro la cabinovia nell' ultimo tratto che porta alla massima quota.
Invece a Molveno su una seggiovia con gancio volevano che togliessi la batteria per tenerla in mano sul sedile con la bici appesa..gli ho detto che non avevo la chiave e me la han fatta agganciare ugualmente..
ho integrato il titolo aggiungendo le seggiovievorrei cercare di estendere la discussione sia a funivie sia a seggiovie, credo possa essere argomento utile a tutti nel pianificare percorsi
ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancioA me han fatto storie..sia in cabinovia che seggiovia..
A Verbier in svizzera non volevano che entrassi con la bici dentro la cabinovia nell' ultimo tratto che porta alla massima quota.
Invece a Molveno su una seggiovia con gancio volevano che togliessi la batteria per tenerla in mano sul sedile con la bici appesa..gli ho detto che non avevo la chiave e me la han fatta agganciare ugualmente..
Strano a Verbier, e si che lì sono all'avanguardia sia per gli impianti che per le attività, forse hai
Bravo proprio quello..ho fatto il Bear Trail anche io e sul quel secondo tratto mi pare dove c'è la pista "big hero" per i ragazzini ...su un altro tratto sempre dal lato molveno invece non c'era il gancio ed hanno adagiato la bici sdraiata per lungo sui sedili della seggiovia ( mentre noi si stava su quella davanti...)ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancio
ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancio
Su una delle due da quel lato anche a me...ma su un altra c'era solo il gancio e volevano che togliessi la batteria ..non ricordo quale era di preciso , ma dal lato Molveno..forse la seconda che ti porta più in là verso il FaiFatto l'anno scorso il Bear con le'bike.....nessun problema.....bici messa per lungo sulla seggiola mi pare.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?