Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
E-bike e sconti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="[Nuno]" data-source="post: 108747" data-attributes="member: 4253"><p>Sono appena tornato dal negozio. Giornataccia! Niente ebike da provare. Mi fa vedere sul catalogo le ebike che mi interessano, ma il colore verde non c'è. O nero o rosso e nero. Stop.</p><p>La Cube reaction hybrid pro 500 2018 con la batteria parzialmente integrata me la mette 2300 euro, la versione 2019, con batteria totalmente integrata me la mette invece 2500. Nessuno sconto sul listino prezzi. "Eh ma ti sono già venuto incontro!". </p><p>A me piace di più quella con batteria parzialmente integrata (versione 2018). Il negoziante ha cercato in tutti i modi di convincermi a prendere il sellino telescopico. Quello che si ritira e si allunga con un pulsante perché "quelle di fascia alta lo hanno tutte ed è comodo". Serve davvero a qualcosa? Me lo avrebbe messo 200 euro montato, quindi la ebike mi sarebbe venuta 2500 euro come la versione 2019.</p><p>Non so, ditemi voi cosa devo pensare. Possibile che fra il modello vecchio e il nuovo ci sono solo 200 euro di differenza? Possibile che ci siano solo 2 colori fra cui poter scegliere? La versione 2019 ha nero o blu e nero.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="[Nuno], post: 108747, member: 4253"] Sono appena tornato dal negozio. Giornataccia! Niente ebike da provare. Mi fa vedere sul catalogo le ebike che mi interessano, ma il colore verde non c'è. O nero o rosso e nero. Stop. La Cube reaction hybrid pro 500 2018 con la batteria parzialmente integrata me la mette 2300 euro, la versione 2019, con batteria totalmente integrata me la mette invece 2500. Nessuno sconto sul listino prezzi. "Eh ma ti sono già venuto incontro!". A me piace di più quella con batteria parzialmente integrata (versione 2018). Il negoziante ha cercato in tutti i modi di convincermi a prendere il sellino telescopico. Quello che si ritira e si allunga con un pulsante perché "quelle di fascia alta lo hanno tutte ed è comodo". Serve davvero a qualcosa? Me lo avrebbe messo 200 euro montato, quindi la ebike mi sarebbe venuta 2500 euro come la versione 2019. Non so, ditemi voi cosa devo pensare. Possibile che fra il modello vecchio e il nuovo ci sono solo 200 euro di differenza? Possibile che ci siano solo 2 colori fra cui poter scegliere? La versione 2019 ha nero o blu e nero. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
E-bike e sconti
Alto
Basso