Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Mobilità
Commuting
e-bike decathlon con cambio automatico nel motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 469581" data-attributes="member: 6"><p>Nei commenti, all'inizio ce n'è uno in tedesco in cui dice che l'aspetto sw delle funzioni connesse al momento è ancora molto carente:</p><p></p><p>"300 km sono fatti! Penso che questa bici con il suo motore Owuru sia davvero eccezionale. L'accelerazione fluida da fermo, anche in partenza in salita, facilita la guida. La traduzione corretta automaticamente in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che sia in aumento o in diminuzione, è semplicemente favolosa. Nessuna marcia sbagliata in partenza, nessun cambio marcia in accelerazione o in salita, basta pedalare e andare avanti. L'azionamento risponde sempre in modo fluido, armonioso e senza ritardi evidenti. Ho gestito bene pendenze fino al 20%, c'è abbastanza potenza. I livelli di supporto sono ben coordinati. Ma anche senza supporto la traduzione automatica continua funziona molto bene. Il concetto del motore basato sul modello Toyota Prius è meccanicamente semplice e robusto, il software è complesso ma eccellente! Con la grande batteria da 48 V è possibile una buona autonomia e il caricabatterie da 4 A consente tempi di ricarica brevi. La bici soddisfa anche tutte le mie esigenze per gli spostamenti quotidiani su tutti i tipi di strade. La forcella headshock anteriore è adatta a questo scopo. Ho adattato un reggisella ammortizzato nella parte posteriore. Questo lo rende comodo da guidare. Anche la sella si adatta bene. Per quanto ne so finora, tutto dovrebbe essere progettato per una lunga durata. Secondo me, anche l'uso di una catena larga (invece di una cinghia di distribuzione) è una buona scelta per questa bici. Ho ordinato la moto online senza guardarla, motivato esclusivamente da segnalazioni su Internet e dai documenti di brevetto del motore della start-up belga E2 Drives. Grazie ai collaboratori responsabili ho potuto ritirare la bicicletta completamente montata presso la filiale di CH-Hinwil! Passiamo ora alle funzioni connesse, che non sono ancora completamente sviluppate. Ho notato che i percorsi percorsi talvolta vengono registrati solo in modo incompleto. Per questo dò solo 4 stelle. Anche piccole pause senza spegnere la bicicletta vengono interpretate come la fine del viaggio, dopodiché viene elaborato il viaggio, che può durare fino a un'ora o anche di più (non si può parlare di "tempo reale"). E durante questa elaborazione probabilmente non verrà avviata alcuna nuova registrazione. Ciò significa che i tempi di viaggio più lunghi dopo una breve pausa non vengono registrati. La posizione attuale viene indicata alla fine dell'ultima registrazione e non è più aggiornata e quindi spesso è completamente errata. Ho il sospetto che il problema non sia della bici, la filiale Decathlon non mi può aiutare. È più probabile che il problema risieda nell’elaborazione dei dati nel cloud. Spero quindi che ci siano miglioramenti significativi, perché questa funzionalità è inutilizzabile. L'abbonamento per questa connettività dovrebbe iniziare a essere eseguito solo quando funziona correttamente. Firmware attuale: Display: 1.0.3, Motore: 6.2, Batteria: 0.4. Esistono versioni più recenti, come ottenerle?"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 469581, member: 6"] Nei commenti, all'inizio ce n'è uno in tedesco in cui dice che l'aspetto sw delle funzioni connesse al momento è ancora molto carente: "300 km sono fatti! Penso che questa bici con il suo motore Owuru sia davvero eccezionale. L'accelerazione fluida da fermo, anche in partenza in salita, facilita la guida. La traduzione corretta automaticamente in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che sia in aumento o in diminuzione, è semplicemente favolosa. Nessuna marcia sbagliata in partenza, nessun cambio marcia in accelerazione o in salita, basta pedalare e andare avanti. L'azionamento risponde sempre in modo fluido, armonioso e senza ritardi evidenti. Ho gestito bene pendenze fino al 20%, c'è abbastanza potenza. I livelli di supporto sono ben coordinati. Ma anche senza supporto la traduzione automatica continua funziona molto bene. Il concetto del motore basato sul modello Toyota Prius è meccanicamente semplice e robusto, il software è complesso ma eccellente! Con la grande batteria da 48 V è possibile una buona autonomia e il caricabatterie da 4 A consente tempi di ricarica brevi. La bici soddisfa anche tutte le mie esigenze per gli spostamenti quotidiani su tutti i tipi di strade. La forcella headshock anteriore è adatta a questo scopo. Ho adattato un reggisella ammortizzato nella parte posteriore. Questo lo rende comodo da guidare. Anche la sella si adatta bene. Per quanto ne so finora, tutto dovrebbe essere progettato per una lunga durata. Secondo me, anche l'uso di una catena larga (invece di una cinghia di distribuzione) è una buona scelta per questa bici. Ho ordinato la moto online senza guardarla, motivato esclusivamente da segnalazioni su Internet e dai documenti di brevetto del motore della start-up belga E2 Drives. Grazie ai collaboratori responsabili ho potuto ritirare la bicicletta completamente montata presso la filiale di CH-Hinwil! Passiamo ora alle funzioni connesse, che non sono ancora completamente sviluppate. Ho notato che i percorsi percorsi talvolta vengono registrati solo in modo incompleto. Per questo dò solo 4 stelle. Anche piccole pause senza spegnere la bicicletta vengono interpretate come la fine del viaggio, dopodiché viene elaborato il viaggio, che può durare fino a un'ora o anche di più (non si può parlare di "tempo reale"). E durante questa elaborazione probabilmente non verrà avviata alcuna nuova registrazione. Ciò significa che i tempi di viaggio più lunghi dopo una breve pausa non vengono registrati. La posizione attuale viene indicata alla fine dell'ultima registrazione e non è più aggiornata e quindi spesso è completamente errata. Ho il sospetto che il problema non sia della bici, la filiale Decathlon non mi può aiutare. È più probabile che il problema risieda nell’elaborazione dei dati nel cloud. Spero quindi che ci siano miglioramenti significativi, perché questa funzionalità è inutilizzabile. L'abbonamento per questa connettività dovrebbe iniziare a essere eseguito solo quando funziona correttamente. Firmware attuale: Display: 1.0.3, Motore: 6.2, Batteria: 0.4. Esistono versioni più recenti, come ottenerle?" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Commuting
e-bike decathlon con cambio automatico nel motore
Alto
Basso