Ciao a tutti,
vorrei prendere una e-bike che monta il motore/cambio Pinion MGU mi pare che si chiami, l'uso che faccio sono dei giretti su strada o in semplici strade sterrate, oltre che la spesa.
Adesso uso una vecchia bici muscolare con telaio da corsa Benotto a cui ho messo un manubrio alto, parafanghi e portapacchi, tanto per dare un idea di quello che cerco, e ne vorrei una così, ma ho fatto una ricerca e non trovo nulla del genere con quel motore, alcune bici poi sono proprio brutte e comunque non c'è una marca ma molte, con molta confusione.
Conoscete qualche sito / rivenditore di queste bici, anche in Austria o Germania che mi pare siano più forniti in questo senso?
vorrei prendere una e-bike che monta il motore/cambio Pinion MGU mi pare che si chiami, l'uso che faccio sono dei giretti su strada o in semplici strade sterrate, oltre che la spesa.
Adesso uso una vecchia bici muscolare con telaio da corsa Benotto a cui ho messo un manubrio alto, parafanghi e portapacchi, tanto per dare un idea di quello che cerco, e ne vorrei una così, ma ho fatto una ricerca e non trovo nulla del genere con quel motore, alcune bici poi sono proprio brutte
Conoscete qualche sito / rivenditore di queste bici, anche in Austria o Germania che mi pare siano più forniti in questo senso?