ragazzi provenendo dalla muscolare 29 e in procinto di acquistare una ebike ,melgio 29 o 27,5 ?
Io addirittura arrivo da una 26! Sto valutando anch'io,ho provato la focus jam da 29 e mi sono trovato discretamente bene ,ma conta che avevo il motore che spingeva negli strappi.ragazzi provenendo dalla muscolare 29 e in procinto di acquistare una ebike ,melgio 29 o 27,5 ?
il formato delle ruote 27.5 o 29Io arrivo da una Santa Cruz 29,poi passando all elettrico ho avuto una Merida 27,5 plus è mi sono trovato molto bene.per concludere con la nuova Merida doppio formato credo di essere arrivato veramente al top come soluzione
Evidente in che direzione?Io sono passato dalla Merida 900e 27.5 plus,alla nuova Merida con ruote differenziate.la differenza è evidente
È come chiedere se ti devi fidanzare con una mora o una bionda.ragazzi provenendo dalla muscolare 29 e in procinto di acquistare una ebike ,melgio 29 o 27,5 ?
Si ma non saprai mai se i miglioramenti chw tu hai notato sono dsti dalle nuove geometrie o dal formatoIo sono passato dalla Merida 900e 27.5 plus,alla nuova Merida con ruote differenziate.la differenza è evidente
Si dipende anche dai trail per i cm di larghezza, per me la 2,6 è quella che mi da sensazioni miglioriDopo un po' di prove su varie bici mi e' indifferente il formato all' anteriore mentre preferisco nettamente il 27.5 al posteriore purche' massimo 2.6 o 2.8 robusta tipo eddy current.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?