Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
E-BDC...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 109603" data-attributes="member: 3417"><p>mah..</p><p></p><p>io ho fatto BDC circa 8 anni.. e di ste situazioni di gente che "si offende", "non vede di buon occhio", "non accetta" ne ho viste tantissime. gruppi che si fermano al bar poi ripartono senza aspettare tutti, gruppi che non aspettano tutti, gente che non tira mai e sta sempre a ruota ecc...</p><p></p><p>io ero uno di quelli che a meno che non fossi stremato, quando era ora di tirare non mi sono mai fatto indietro , e anche adesso se dovessi tirare per uno con l'e-bike lo farei lo stesso senza problemi. in fin dei conti non posso sapere se chi è dietro di me ha dei problemi cardiaci, o ha avuto un infortunio quindi è stato fermo tanto, oppure non so (CAVOLI SUOI). io sono sempre uscito per allenarmi, per fare fatica, per godermi il paesaggio e a volte stare in compagnia, i problemi sinceramente li lasciavo a casa, e di sicuro non facevo niente per crearli.</p><p></p><p>in giro c'è tanta troppa gente che dovrebbe farsi una tanica di camomilla prima di uscire in bici..</p><p></p><p>e ricordatevi che il bello della bici è proprio che OGNUNO HA LA SUA , quindi ognuno è libero di fare e andare dove vuole</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 109603, member: 3417"] mah.. io ho fatto BDC circa 8 anni.. e di ste situazioni di gente che "si offende", "non vede di buon occhio", "non accetta" ne ho viste tantissime. gruppi che si fermano al bar poi ripartono senza aspettare tutti, gruppi che non aspettano tutti, gente che non tira mai e sta sempre a ruota ecc... io ero uno di quelli che a meno che non fossi stremato, quando era ora di tirare non mi sono mai fatto indietro , e anche adesso se dovessi tirare per uno con l'e-bike lo farei lo stesso senza problemi. in fin dei conti non posso sapere se chi è dietro di me ha dei problemi cardiaci, o ha avuto un infortunio quindi è stato fermo tanto, oppure non so (CAVOLI SUOI). io sono sempre uscito per allenarmi, per fare fatica, per godermi il paesaggio e a volte stare in compagnia, i problemi sinceramente li lasciavo a casa, e di sicuro non facevo niente per crearli. in giro c'è tanta troppa gente che dovrebbe farsi una tanica di camomilla prima di uscire in bici.. e ricordatevi che il bello della bici è proprio che OGNUNO HA LA SUA , quindi ognuno è libero di fare e andare dove vuole [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
E-BDC...
Alto
Basso