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Testo
<blockquote data-quote="abezze" data-source="post: 536061" data-attributes="member: 12776"><p>Si si certo, io tendo a non considerare le performance in salita perché mi diverto solo in discesa, altrimenti prendo il trial.</p><p>L'app etube l'avrò usata 2 volte, non mi interessa, mi adeguo. </p><p>Shimano esce con un motore nuovo ogni tot anni e sarebbe ora di uscire col nuovo. </p><p>Ma non è questo il punto, per me è soltanto il peso. Così come sono le light i pesi per fare enduro gravitano sui 19 kg montate finite e con gran esborso tra cerchi e altra roba carbon. </p><p>In più il peso secondo me è messo in una posizione sbagliata, non il motore che va bene dov'è ma la batteria. </p><p>A volte ho girato nelle furgonate senza batteria ed è un'altra bike, altro piacete di guida, eppure la mia pesa meno di 2 kg. </p><p>Ancora guidare una enduro muscolare da 17 o 18 kg è comunque meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abezze, post: 536061, member: 12776"] Si si certo, io tendo a non considerare le performance in salita perché mi diverto solo in discesa, altrimenti prendo il trial. L'app etube l'avrò usata 2 volte, non mi interessa, mi adeguo. Shimano esce con un motore nuovo ogni tot anni e sarebbe ora di uscire col nuovo. Ma non è questo il punto, per me è soltanto il peso. Così come sono le light i pesi per fare enduro gravitano sui 19 kg montate finite e con gran esborso tra cerchi e altra roba carbon. In più il peso secondo me è messo in una posizione sbagliata, non il motore che va bene dov'è ma la batteria. A volte ho girato nelle furgonate senza batteria ed è un'altra bike, altro piacete di guida, eppure la mia pesa meno di 2 kg. Ancora guidare una enduro muscolare da 17 o 18 kg è comunque meglio. [/QUOTE]
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