Che poi non si capisce a cosa serve un etto in meno quando hai 250 Watt regalatiGira che ti rigira è sempre la solita storia, qui dentro tira di più un etto in meno che una corriera di fi*a!![]()
una nuova dimensione al settore lightstanno mettendo la pietra tombale sul segmento light.
quelli di tutte le top di gamma dei marchi 'blasonati' pure ?Io metterei sulla bilancia i clienti della Unno
ovvero come quello che fanno l 80% dei possessori di e-bike da "enduro" che pensano che fare trail sterrati in discesa sia fare enduroSe smettiamo di chiamarle light possono diventare quello che sono: delle Trail ebike.
Mezzi perfetti per chi non pretende di fare davvero Enduro o DH..
ovvero come l'80% degli ebiker che pensano che salire in eco sia faticoso come con la bici muscolareovvero come quello che fanno l 80% dei possessori di e-bike da "enduro" che pensano che fare trail sterrati in discesa sia fare enduro
Ah ecco. Condivido tutto. GrazieSecondo me è come nelle moto.
Fare enduro non è avere la bici da enduro.
A molti basterebbe una trail per fare quel che fanno ma finora i costruttori hanno deciso che tutti avevano bisogno di mezzi adatti a fare salti e pietraie veloci.
Immagina fare un sentierino nel bosco o in cima a una montagna con un BMW GS bicilindrico da 290 kili..
Non so se mi sono spiegato
secondo me un percorso enduro è un Trail tecnicamente impegnativo, con passaggi su roccia, radici, paesaggi tecnici ripidi ecc..Ciao, scusate OT, ma "fare enduro" con una e-bike cosa significa? È un po' che volevo fare questa domanda...nelle moto è una gara di "regolarità" ma nelle bici?
Ma che fastidio vi potrà mai creare qualcuno che non ha la vostra stessa visione di andare in Emtb?Secondo me è come nelle moto.
Fare enduro non è avere la bici da enduro.
A molti basterebbe una trail per fare quel che fanno ma finora i costruttori hanno deciso che tutti avevano bisogno di mezzi adatti a fare salti e pietraie veloci.
Immagina fare un sentierino nel bosco o in cima a una montagna con un BMW GS bicilindrico da 290 kili..
Non so se mi sono spiegato
Dipende molto DALL'ECO...il mio è 40,% di spinta.ovvero come l'80% degli ebiker che pensano che salire in eco sia faticoso come con la bici muscolare