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Testo
<blockquote data-quote="Sasa1966" data-source="post: 67258" data-attributes="member: 896"><p>Io per far durare tutto di piu uso questo espediente, a parte una accurata pulizia della trasmissione quasi ad ogni uscita e accurata pulizia significa lavarla per bene e non pulirla con il semplice straccetto. Uso fin da quando la bici e’ nuova due catene che alterno quasi ad ogni uscita. Quello che piu fa usurare la cassetta e la corone e’ la catena che progressivamente si allunga. Usandone due si allunga del doppio la vita di tutta la trasmissione. Provare per credere e quindi si arriva a fare circa 5000 km prima di dover sostituire pacco pignoni e corona. Accettabile....</p><p>Anche perche la corona costa poco ma cambiare la cassetta dell EX1 lo si puo fare poche volte nella vita......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sasa1966, post: 67258, member: 896"] Io per far durare tutto di piu uso questo espediente, a parte una accurata pulizia della trasmissione quasi ad ogni uscita e accurata pulizia significa lavarla per bene e non pulirla con il semplice straccetto. Uso fin da quando la bici e’ nuova due catene che alterno quasi ad ogni uscita. Quello che piu fa usurare la cassetta e la corone e’ la catena che progressivamente si allunga. Usandone due si allunga del doppio la vita di tutta la trasmissione. Provare per credere e quindi si arriva a fare circa 5000 km prima di dover sostituire pacco pignoni e corona. Accettabile.... Anche perche la corona costa poco ma cambiare la cassetta dell EX1 lo si puo fare poche volte nella vita...... [/QUOTE]
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