Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Durata batterie inverno
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 305796" data-attributes="member: 146"><p>Sul sito Bosch, per i ricambi e-bike, c'è un simulatore. Scegli le condizioni (inverno, peso bike+biker, vento, diskivello presunto da fare ed altro e ti da l'autonomia delle diverse tipologie di batteria. Io l'ho provato e mi dà esattamente le mie attuali autonomie, con le due batterie che ho, da 400 e 500 e sono ridicole. Sui 50 km con quella da 400 e sui 60 con quella da 500 (presumo nuove di pacca). I dati che ho immesso:1) inverno; 2 peso 116 kg; 3) assenza di vento; 4) solo eco; 5) pianura; 6) potenza batteria. Ecco, è vero che posso affermare che corrispondono alla realtà, ma: 1) Prima dell'aggiornamento del software, datato 29 ottobre 2020, l'autonomia era nettamente superiore; 2) se queste sono le autonomie, il prodotto è invendibile; 3) se fosse la realtà, non capisco perché Bosch non mette in commercio batterie più capienti, anche per il gen due e similari; 4) ciò che scrivo derivano dall'uso della MTB, con Bosch gen due, con percorrenza di circa 28.000 km ed ad aprile, cinque anni dall'acquisto. Quindi ho il polso della situazione dell'uso del motore, insomma non sono l'ultimo arrivato. 5) mi è venuto il cattivo pensiero che la Bosch spinga per il cambio bici (personalmente il motore non ha mai dato problemi di uso).; 6) sono veramente arrabbiato per questa drastica diminuzione della autonomia, dopo l'aggiornamento, rispetto (aveva o quasi 26.000 in) a prima.</p><h4>Il freddo, freddo, freddo, noi che sciamo e ci confrontiamo con i l veto freddo (inverno dalle parti mie vuol dire temperatura medie sui 7/8 gradi quando fa freddo) fa scaricare in un amen la batteria del cellulare, quindi teniamo il telefono all'interno della giacca, il più possibile al caldo. <strong><span style="font-size: 18px">N.B. Nel simulatore ho indicato, oltre che pianura ed eco anche una media di 15 kmh</span></strong></h4></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 305796, member: 146"] Sul sito Bosch, per i ricambi e-bike, c'è un simulatore. Scegli le condizioni (inverno, peso bike+biker, vento, diskivello presunto da fare ed altro e ti da l'autonomia delle diverse tipologie di batteria. Io l'ho provato e mi dà esattamente le mie attuali autonomie, con le due batterie che ho, da 400 e 500 e sono ridicole. Sui 50 km con quella da 400 e sui 60 con quella da 500 (presumo nuove di pacca). I dati che ho immesso:1) inverno; 2 peso 116 kg; 3) assenza di vento; 4) solo eco; 5) pianura; 6) potenza batteria. Ecco, è vero che posso affermare che corrispondono alla realtà, ma: 1) Prima dell'aggiornamento del software, datato 29 ottobre 2020, l'autonomia era nettamente superiore; 2) se queste sono le autonomie, il prodotto è invendibile; 3) se fosse la realtà, non capisco perché Bosch non mette in commercio batterie più capienti, anche per il gen due e similari; 4) ciò che scrivo derivano dall'uso della MTB, con Bosch gen due, con percorrenza di circa 28.000 km ed ad aprile, cinque anni dall'acquisto. Quindi ho il polso della situazione dell'uso del motore, insomma non sono l'ultimo arrivato. 5) mi è venuto il cattivo pensiero che la Bosch spinga per il cambio bici (personalmente il motore non ha mai dato problemi di uso).; 6) sono veramente arrabbiato per questa drastica diminuzione della autonomia, dopo l'aggiornamento, rispetto (aveva o quasi 26.000 in) a prima. [HEADING=3]Il freddo, freddo, freddo, noi che sciamo e ci confrontiamo con i l veto freddo (inverno dalle parti mie vuol dire temperatura medie sui 7/8 gradi quando fa freddo) fa scaricare in un amen la batteria del cellulare, quindi teniamo il telefono all'interno della giacca, il più possibile al caldo. [B][SIZE=5]N.B. Nel simulatore ho indicato, oltre che pianura ed eco anche una media di 15 kmh[/SIZE][/B][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Durata batterie inverno
Alto
Basso