Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Due giorni da Pro con Specialized
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rick" data-source="post: 123615" data-attributes="member: 2141"><p>L'utenza di specialized è sicuramente immensa e dato che acquisto da un rivenditore che vende in media 1/2 levo e/o kenevo al giorno ti assicuro che le app terze la fanno da padrone, ciò non toglie che ad oggi MC funziona egregiamente e non si sente la necessità di avere tali app!!</p><p>Più che "utenti e media" ha capito che si stava giocando una buona fetta di mercato.... Garmin aveva fatto un comando bluetooth che vendeva moltissimo, stesso discorso sul display, si son chiesti "perché non farne uno optional (un po' penoso imho) che in fase di trattativa verrà quasi sicuramente richiesto (dai chi non utilizza un Garmin) ....</p><p>Potrei farti tantissimi esempi e tu li interpreti come "ascolto degli utenti e media" io invece lo chiamo marketing, ci aggiungono una cosa all'anno che tutti gli altri produttori gia adottano, è dal 2016 che vanno avanti cosi ...</p><p>Come mettere il motore in "off", led carica batteria visibili e non sull'obbliquo ecc... ci sono arrivati finalmente ma siamo quasi nel 2019!!</p><p></p><p></p><p>Ps. Pensa che se non mi consegnano la expert entro il 25/10 se la tengono per il momento... </p><p>E tutto questo lo dico da possessore (ha una levo anche mia moglie) che apprezza il marchio ma non ho le fette di prosciutto suglio occhi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick, post: 123615, member: 2141"] L'utenza di specialized è sicuramente immensa e dato che acquisto da un rivenditore che vende in media 1/2 levo e/o kenevo al giorno ti assicuro che le app terze la fanno da padrone, ciò non toglie che ad oggi MC funziona egregiamente e non si sente la necessità di avere tali app!! Più che "utenti e media" ha capito che si stava giocando una buona fetta di mercato.... Garmin aveva fatto un comando bluetooth che vendeva moltissimo, stesso discorso sul display, si son chiesti "perché non farne uno optional (un po' penoso imho) che in fase di trattativa verrà quasi sicuramente richiesto (dai chi non utilizza un Garmin) .... Potrei farti tantissimi esempi e tu li interpreti come "ascolto degli utenti e media" io invece lo chiamo marketing, ci aggiungono una cosa all'anno che tutti gli altri produttori gia adottano, è dal 2016 che vanno avanti cosi ... Come mettere il motore in "off", led carica batteria visibili e non sull'obbliquo ecc... ci sono arrivati finalmente ma siamo quasi nel 2019!! Ps. Pensa che se non mi consegnano la expert entro il 25/10 se la tengono per il momento... E tutto questo lo dico da possessore (ha una levo anche mia moglie) che apprezza il marchio ma non ho le fette di prosciutto suglio occhi... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Due giorni da Pro con Specialized
Alto
Basso