Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Due giorni da Pro con Specialized
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 123383" data-attributes="member: 283"><p>Quella delle “dimensioni contenute” mi sembra un po’ la classica scusa diplomatica. In realtà molto più banalmente si sono ritrovati con un po’ di motori con componenti fuori tolleranza oppure montati male. E per quanto riguarda il magnesio giova forse ricordare che già negli anni ‘70 diverse moto da cross/regolarità utilizzavano coperchi dei carter in lega di magnesio. Quindi non è che abbiano adottato qualcosa di rivoluzionario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 123383, member: 283"] Quella delle “dimensioni contenute” mi sembra un po’ la classica scusa diplomatica. In realtà molto più banalmente si sono ritrovati con un po’ di motori con componenti fuori tolleranza oppure montati male. E per quanto riguarda il magnesio giova forse ricordare che già negli anni ‘70 diverse moto da cross/regolarità utilizzavano coperchi dei carter in lega di magnesio. Quindi non è che abbiano adottato qualcosa di rivoluzionario. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Due giorni da Pro con Specialized
Alto
Basso