Dubbio primo acquisto

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

NITAKA

Ebiker ex novello
18 Marzo 2018
30
2
8
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
cannondale jekyll
Salve a tutti , sto valutando il passo da una muscolare ad una E-bike , vengo da una full cannondale jekill datata , premetto che non voglio buttarmi a capocollo giù per single Trek troppo ripidi e pericolosi ,ma usare la bici a in collina e montagna con qualche sentiero anche impegnativo ma stando sempre su difficoltà medie , ora dopo essermi documentato un po' ,mi piacerebbe indirizzarmi sul marchio Haibike , visto che con un budget non esasperato si trovano ottimi usati con una componentistica sopra la media ,il dubbio ora mi viene su un modello allmtn oppure full Seven , diciamo che avendo un'altezza di 1,78 cm mi trovo un po' a cavallo tra la misura M/L , esteticamente mi piacciono un po' di più le allmtn ma ho notato che tra modelli di anni diversi alcuni si sono allungati , specialmente quelli con batteria integrata , ad esempio sarei orientato verso una allmtn 7.0 2018 o 6.0 2019,ma a confronto delle altre la trovo con un tubo orizzontale di un paio di cm più lunga (62,5 ) e non vorrei trovarmi disteso mentre i modelli sia la 8.0 che la 7.0 2017 mi sembrano meno esasperati ... Se qualche possessore di haibike mi potesse illustrare e 5c0a76fe27c0a.jpg E-MTB-Vergleichstest-Issue-13-6.jpg

a3eb541614cf9a2451e63ce936edaa1e.jpg Haibike-2017.jpg haibike-xduro-allmtn-6.0-yamaha-pw-x-electric-2018-electric-bike-whiteandblack-a.jpg Haibike-sDuro-AllMtn-7.0-2017-Electric-Bike_883x500-1.jpg
e consigliare lo ringrazierei ... Ciao