Dubbio geometria whistle b rush 10.5

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
587
362
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Dipende dove te li tolgono quei 2 kg , mi pare abbiano limato molto nel telaio che è una parte statica non influisce nella guida e reattività , diversamente,l sono le masse in movimento , quindi un set di ruote leggere ma abbastanza robuste,cambiano abbastanza la reattività di guida in una e-bike, così la distribuzione del peso e il baricentro batteria e motore, influiscono nella stabilità e reattività , a seconda della scelta che viene fatta. il telaio lo preferisco robusto e affidabile, poi sono scelte , ma se voglio una bici leggera e più permissiva da portare non guardo una e-bike ma torno ad una muscolare enduro come avevo anni fa. con 4 kg di batteria infilata nel obliquo non mi faccio pippe mentali del genere

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
527
277
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022

Questo e giusto e vale per te.ma per quanto mi riguarda se mi devo fare 200mt a piedi con 28kg a spalle o 24non e uguale e poi il discorso e a livello commerciale.siamo d accordo che buona parte degli acquirenti guardano anche a quello?a me piaceva anche la Merida ma purtroppo anche lei e un bel fardello ...poi sono d accordo che alla prova dei fatti cambia poco ,ma se posso qualche chilo me lo risparmio (ne ho già io in abbondanza)io.