Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Dubbio che non mi fa dormire la notte...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vecchialenza" data-source="post: 52659" data-attributes="member: 378"><p>ops hai ragione Ste , allora corona piccola davanti e pignone 42 dietro così non sbaglio più <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> , no dai io ho solo voluta dare un indicazione di cosa si può arrivare a fare a motore spento con il rapporto più agevole possibile puoi arrivare fino al 10% max poi secondo me chiunque scende e spinge . Con ciò non significa che io vado in salita a motore spento con pendenze del 10 % , voglio vivere ancora un poco <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> però significa che in emergenza ed a passo di lumaca se si vuole si può anche pedalarle in salite brevi stè e-bike .</p><p>Detto questo normalmente anch'io faccio fatica in eco yamaha a salire un 10% ci mancherebbe altro !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vecchialenza, post: 52659, member: 378"] ops hai ragione Ste , allora corona piccola davanti e pignone 42 dietro così non sbaglio più :) , no dai io ho solo voluta dare un indicazione di cosa si può arrivare a fare a motore spento con il rapporto più agevole possibile puoi arrivare fino al 10% max poi secondo me chiunque scende e spinge . Con ciò non significa che io vado in salita a motore spento con pendenze del 10 % , voglio vivere ancora un poco :):):):) però significa che in emergenza ed a passo di lumaca se si vuole si può anche pedalarle in salite brevi stè e-bike . Detto questo normalmente anch'io faccio fatica in eco yamaha a salire un 10% ci mancherebbe altro ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Dubbio che non mi fa dormire la notte...
Alto
Basso