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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 287896" data-attributes="member: 4658"><p>Yamaha su Giant è forse il motore più parco in circolazione, Yamaha puro tipo su Raymopnd e Haibike non ricordo di aver sentito problemi di consumo.</p><p>Funzione walk funziona come deve funzionare e serve a quello che deve servire, mai sentito che funzioni male (anzi c'è un post aperto sul forum di uno che ha problemi sul walk del Bosch)</p><p>La coppia nominale è ben diversa da quella reale...vi è un video per quanto assurdo ed inutile che gira sul forum che mi pare smentisca un pò tutti i dati nominali (che a mio avviso anche loro sono alquanto inutili)</p><p>L'andare meglio a basse cadenze rispetto che alle alte è una scelta, c'è chi preferisce chi preferisce il contrario</p><p>Mi pare che nella valutazione non consideri una cosa fondamentale per la piacevolezza della pedalata o per aiutarti negli ostacoli, ovvero lo stacco attacco del motore stesso o quanto sia adattivo alla pedalata...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 287896, member: 4658"] Yamaha su Giant è forse il motore più parco in circolazione, Yamaha puro tipo su Raymopnd e Haibike non ricordo di aver sentito problemi di consumo. Funzione walk funziona come deve funzionare e serve a quello che deve servire, mai sentito che funzioni male (anzi c'è un post aperto sul forum di uno che ha problemi sul walk del Bosch) La coppia nominale è ben diversa da quella reale...vi è un video per quanto assurdo ed inutile che gira sul forum che mi pare smentisca un pò tutti i dati nominali (che a mio avviso anche loro sono alquanto inutili) L'andare meglio a basse cadenze rispetto che alle alte è una scelta, c'è chi preferisce chi preferisce il contrario Mi pare che nella valutazione non consideri una cosa fondamentale per la piacevolezza della pedalata o per aiutarti negli ostacoli, ovvero lo stacco attacco del motore stesso o quanto sia adattivo alla pedalata... sid [/QUOTE]
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