Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dubbio Amletico e Sondaggio: Trek Rail 5 o Turbo Levo FSR?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MAX80BO" data-source="post: 287867" data-attributes="member: 6404"><p>Un paio di mesi fa mi son trovato anche io con una scelta simile Levo comp alluminio(quella con batteria da 700) e la Rail 5. Alla fine a forza di parlare con il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto sulla Specialized allineando quasi i prezzi e ho scelto la Levo. Dal vivo sono entrambe bellissime e anche se per curiosità ero partito per prendere la Trek(sono anni che pedalo Specialized "muscolari" e volevo cambiar aria.. )la possibilità di modificare le assistenze mi ha fatto cambiare idea.</p><p>Purtroppo non ho provato la Trek quindi difficile darti un consiglio, ma dopo 2 mesi abbondanti di utilizzo posso confermare che per me le assistenze modificabili sono essenziali, in quanto mi consentono di tarare il giro sul tempo/voglia di fare fatica e l'eco modificabile in questi casi è molto utile.</p><p>In discesa va molto bene, ma onestamente bici moderne che vanno male ne ho provate poche...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MAX80BO, post: 287867, member: 6404"] Un paio di mesi fa mi son trovato anche io con una scelta simile Levo comp alluminio(quella con batteria da 700) e la Rail 5. Alla fine a forza di parlare con il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto sulla Specialized allineando quasi i prezzi e ho scelto la Levo. Dal vivo sono entrambe bellissime e anche se per curiosità ero partito per prendere la Trek(sono anni che pedalo Specialized "muscolari" e volevo cambiar aria.. )la possibilità di modificare le assistenze mi ha fatto cambiare idea. Purtroppo non ho provato la Trek quindi difficile darti un consiglio, ma dopo 2 mesi abbondanti di utilizzo posso confermare che per me le assistenze modificabili sono essenziali, in quanto mi consentono di tarare il giro sul tempo/voglia di fare fatica e l'eco modificabile in questi casi è molto utile. In discesa va molto bene, ma onestamente bici moderne che vanno male ne ho provate poche... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dubbio Amletico e Sondaggio: Trek Rail 5 o Turbo Levo FSR?
Alto
Basso