Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dubbio Amletico e Sondaggio: Trek Rail 5 o Turbo Levo FSR?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 287598" data-attributes="member: 697"><p>Allora, anch'io sono in dubbio fra tre bici, una delle quali è la Trek Rail 9.9. La mia attuale è una Trek Powerfly 9.9, con la quale mi trovo veramente bene, mi piace perchè sale bene e scende bene, molto equilibrata come bici, direi una all mountain-enduro con cui fare un pò di tutto. </p><p>La Rail ha il motore Bosch nuovo che dovrebbe essere migliore in tutto, ma la Rail la vedo un pò più spostata (rispetto alla mia) sull'enduro, con una geometria più votata alla discesa che non alla salita, ma mi riservo di provarla per bene per valutare questo aspetto, che sulla carta però è evidente.</p><p>La Specy dovrebbe essere più equilibrata, un pò come la mia attuale Trek; da valutare bene il motore, al quale dovrebbero aver risolto i problemi (non piccoli!) di affidabilità riscontrati nei modelli 2019/2020.</p><p>Valuta un pò tu che utilizzo ne andrai a fare.</p><p>La batteria da 625 è un bel plus rispetto alla 500. Valuta anche se in sede di acquisto il rivenditore Specy ti ritira la 500 per la 700 e con quale differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 287598, member: 697"] Allora, anch'io sono in dubbio fra tre bici, una delle quali è la Trek Rail 9.9. La mia attuale è una Trek Powerfly 9.9, con la quale mi trovo veramente bene, mi piace perchè sale bene e scende bene, molto equilibrata come bici, direi una all mountain-enduro con cui fare un pò di tutto. La Rail ha il motore Bosch nuovo che dovrebbe essere migliore in tutto, ma la Rail la vedo un pò più spostata (rispetto alla mia) sull'enduro, con una geometria più votata alla discesa che non alla salita, ma mi riservo di provarla per bene per valutare questo aspetto, che sulla carta però è evidente. La Specy dovrebbe essere più equilibrata, un pò come la mia attuale Trek; da valutare bene il motore, al quale dovrebbero aver risolto i problemi (non piccoli!) di affidabilità riscontrati nei modelli 2019/2020. Valuta un pò tu che utilizzo ne andrai a fare. La batteria da 625 è un bel plus rispetto alla 500. Valuta anche se in sede di acquisto il rivenditore Specy ti ritira la 500 per la 700 e con quale differenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dubbio Amletico e Sondaggio: Trek Rail 5 o Turbo Levo FSR?
Alto
Basso