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Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 12922" data-attributes="member: 454"><p>nella configurazione di fabbrica della Bulls 2016 l'assistenza è un po' troppo alta (80-240-320) e l'autonomia è leggermente superiore da una Bosch con batteria da 500 ma non di molto. L'ho testato lo scorso w.e. a Finale tra la mia E-stream e una Mondraker e-crafty di un amico (entrambe le bici sono plus). Le cose potrebbero cambiare variando la modalità di assistenza e forse facendo l'upgrade al software 4.0 per il motore, ma allo stato attuale il Brose sulla BULLS consuma di più (direi circa il 10%).</p><p></p><p>Altra cosa ... i freni vanno bene ma i dischi sono inadeguati ... davanti ho montato un 203 ma credo dovrò farlo anche dietro visto che il suo disco da 180 è quasi brunito. Ma che gli costa ad una Casa costruttrice di montare freni adeguati al peso della bici facendola pagare 30-50 euro in più (che su una bike da oltre 4.000 euro sono un'inezia)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 12922, member: 454"] nella configurazione di fabbrica della Bulls 2016 l'assistenza è un po' troppo alta (80-240-320) e l'autonomia è leggermente superiore da una Bosch con batteria da 500 ma non di molto. L'ho testato lo scorso w.e. a Finale tra la mia E-stream e una Mondraker e-crafty di un amico (entrambe le bici sono plus). Le cose potrebbero cambiare variando la modalità di assistenza e forse facendo l'upgrade al software 4.0 per il motore, ma allo stato attuale il Brose sulla BULLS consuma di più (direi circa il 10%). Altra cosa ... i freni vanno bene ma i dischi sono inadeguati ... davanti ho montato un 203 ma credo dovrò farlo anche dietro visto che il suo disco da 180 è quasi brunito. Ma che gli costa ad una Casa costruttrice di montare freni adeguati al peso della bici facendola pagare 30-50 euro in più (che su una bike da oltre 4.000 euro sono un'inezia)? [/QUOTE]
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