Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Dubbi e consigli su acquisto forcella
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Torakiki" data-source="post: 314782" data-attributes="member: 9909"><p>Non ci capiamo perché tu ti atteggi a super conoscitore della forcelle, poi scrivi cose che contraddicono completamente questa posa, ma pazienza. Primo fox 34 e 36 non differiscono solo negli steli , ma ovviamente, pure nella struttura dei foderi ( chassis) e nell'archetto, fatti ( dinuovo ovviamente) per accogliere steli maggiorati ed essere complessivamente più rigidi. Secondo ,se non sei su asfalto tieni sempre " tutto aperto"?? Sia low che high? E allora a che ti servono, fai prima con una forcella in cui puoi regolare solo il reb. O no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Torakiki, post: 314782, member: 9909"] Non ci capiamo perché tu ti atteggi a super conoscitore della forcelle, poi scrivi cose che contraddicono completamente questa posa, ma pazienza. Primo fox 34 e 36 non differiscono solo negli steli , ma ovviamente, pure nella struttura dei foderi ( chassis) e nell'archetto, fatti ( dinuovo ovviamente) per accogliere steli maggiorati ed essere complessivamente più rigidi. Secondo ,se non sei su asfalto tieni sempre " tutto aperto"?? Sia low che high? E allora a che ti servono, fai prima con una forcella in cui puoi regolare solo il reb. O no? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Dubbi e consigli su acquisto forcella
Alto
Basso