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<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 314605" data-attributes="member: 4559"><p>Ovvio sono tutti ragionamenti che hanno senso; se cambio forcella e mi dirigo sull’usato o prendo un prodotto revisionato (da un tecnico, dimostrabile) oppure lo prendo da revisionare e ovviamente chiedo uno sconto.</p><p>X quanto riguarda la scelta si la Lyrik rct3 che mi piace x via delle 3 posizioni che aiutano anche con salita e poi si può regolare gli urti a bassa velocità peronon si trova facilmente (ho chiesto ad un sospensionista ed eventualmente me la prepara una Lyrik rct3 con la cartuccia nuova rct3 charger 2.1; la fox fit4 si trova male e costa anche di più della lyrik) </p><p>Le nuove Lyrik sinceramente non ho capito bene il funzionamento; la select non la prenderei mai tengo la mia, la select + come funziona ? Che dettagli ha?</p><p>Oppure se voi mi dite che ne vale la pena faccio preparare la mia ovvio da un professionista; metto i proimpact vale la pena ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 314605, member: 4559"] Ovvio sono tutti ragionamenti che hanno senso; se cambio forcella e mi dirigo sull’usato o prendo un prodotto revisionato (da un tecnico, dimostrabile) oppure lo prendo da revisionare e ovviamente chiedo uno sconto. X quanto riguarda la scelta si la Lyrik rct3 che mi piace x via delle 3 posizioni che aiutano anche con salita e poi si può regolare gli urti a bassa velocità peronon si trova facilmente (ho chiesto ad un sospensionista ed eventualmente me la prepara una Lyrik rct3 con la cartuccia nuova rct3 charger 2.1; la fox fit4 si trova male e costa anche di più della lyrik) Le nuove Lyrik sinceramente non ho capito bene il funzionamento; la select non la prenderei mai tengo la mia, la select + come funziona ? Che dettagli ha? Oppure se voi mi dite che ne vale la pena faccio preparare la mia ovvio da un professionista; metto i proimpact vale la pena ? [/QUOTE]
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