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<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 314579" data-attributes="member: 4559"><p>Grazie intanto è un punto di partenza; ho parlato con un tecnico mi ha detto possiamo fare proimpact e skf sulla mia ma ovviamente io sono pesante se prendo un po’ mano con la velocità la 34 rhythm mi rimane sempre un po’ sottodimensionata. Quindi spendere 150€ sulla mia vale la pena ??</p><p>Magari trovo qualcosa usato (Pensavo a Lyrik rct3 perché ho letto una recensione e non dovrebbe essere complicatissima da settare ed aiuta un po’ anche in salita asfaltata in quanto ha l’idraulica che “frena“ un po’ lo stelo ) oppure un amico ha la fox con la fit4 e le regolazioni essenzialmente sono come la Lyrik; però già la fox penso sia più racing quindi un po’ più stancante se vai ad andature tranquille.</p><p>Con la Lyrik penso che se uno vuole accelerare margine c’è.</p><p>Ma con le nuove cartucce select /select + non ci si capisce na mazza: credo siano inferiori alla rct3.</p><p>Magari prendendo un usato e rivendendo la mia con poco faccio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 314579, member: 4559"] Grazie intanto è un punto di partenza; ho parlato con un tecnico mi ha detto possiamo fare proimpact e skf sulla mia ma ovviamente io sono pesante se prendo un po’ mano con la velocità la 34 rhythm mi rimane sempre un po’ sottodimensionata. Quindi spendere 150€ sulla mia vale la pena ?? Magari trovo qualcosa usato (Pensavo a Lyrik rct3 perché ho letto una recensione e non dovrebbe essere complicatissima da settare ed aiuta un po’ anche in salita asfaltata in quanto ha l’idraulica che “frena“ un po’ lo stelo ) oppure un amico ha la fox con la fit4 e le regolazioni essenzialmente sono come la Lyrik; però già la fox penso sia più racing quindi un po’ più stancante se vai ad andature tranquille. Con la Lyrik penso che se uno vuole accelerare margine c’è. Ma con le nuove cartucce select /select + non ci si capisce na mazza: credo siano inferiori alla rct3. Magari prendendo un usato e rivendendo la mia con poco faccio. [/QUOTE]
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