Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Droni ed e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 444703" data-attributes="member: 14264"><p>Complimenti per il video! Io ho proprio acquistato un mini3 pro per le uscite in e-bike. </p><p></p><p>Non vorrei fare il guasta feste ma, con le restrizioni del caso, a me passa comunque la poesia anche con la bici.</p><p></p><p>Questa estate a Bormio ho lasciato un pò perdere i voli sulle montagne più belle perchè ogni 2x3 avrei dovuto mandare la solita PEC al Parco Nazionale dello Stelvio. Ho poi notato che la gente se ne fregava beatamente e volava comunque (ho chiesto ad un paio di persone che ho visto volare al Passo dello Stelvio e manco sapevano della no fly zone) ma io ho preferito lasciale stare.</p><p>L'unica richiesta che ho fatto è stata per il Passo Zebrù/Ghiacciaio dei Forni (da togliere il fiato per la bellezza).</p><p></p><p>Capisco il voler regolamentare la cosa, comprendo il divieto circoscritto a delle aree limitate come la Piazza del Duomo di Milano dove oggettivamente il rischio di far male a delle persone è alto... comprendo un pò meno il divieto assoluto su zone vaste come un intero parco, dove oggettivamente non si rischia di danneggiare nè animali nè persone ma tant'è, siamo in Italia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 444703, member: 14264"] Complimenti per il video! Io ho proprio acquistato un mini3 pro per le uscite in e-bike. Non vorrei fare il guasta feste ma, con le restrizioni del caso, a me passa comunque la poesia anche con la bici. Questa estate a Bormio ho lasciato un pò perdere i voli sulle montagne più belle perchè ogni 2x3 avrei dovuto mandare la solita PEC al Parco Nazionale dello Stelvio. Ho poi notato che la gente se ne fregava beatamente e volava comunque (ho chiesto ad un paio di persone che ho visto volare al Passo dello Stelvio e manco sapevano della no fly zone) ma io ho preferito lasciale stare. L'unica richiesta che ho fatto è stata per il Passo Zebrù/Ghiacciaio dei Forni (da togliere il fiato per la bellezza). Capisco il voler regolamentare la cosa, comprendo il divieto circoscritto a delle aree limitate come la Piazza del Duomo di Milano dove oggettivamente il rischio di far male a delle persone è alto... comprendo un pò meno il divieto assoluto su zone vaste come un intero parco, dove oggettivamente non si rischia di danneggiare nè animali nè persone ma tant'è, siamo in Italia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Droni ed e-bike
Alto
Basso