Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Dopo bosch purion... kiox, nyon o smartphonehub?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MrX65" data-source="post: 322789" data-attributes="member: 7572"><p>Hmmm... quindi ricapitolando...</p><p></p><p>Gli aggiornamenti software dell' unita' motore e le sue configurazioni, come livello potenza max e lunghezza pedivelle, possono esser fatti solo presso il centro assistenza bosch...</p><p></p><p>La visualizzazione delle configurazioni e della versione del firmware puo' essere fatta presso il centro assistenza, e forse, ma non si sa a quale livello di dettaglio, anche da qualche display-computer, ma non si sa quale, eventualmente...</p><p></p><p>L' impostazione del diametro ruota puo' essere fatto o presso il centro assistenza o anche in autonomia tramite kiox o nyon...</p><p></p><p>La semplice visualizzazione del numero di revisione firmware invece puo' essere fatta da qualunque dei vari display-computer bosch... e questo era gia' noto</p><p></p><p>L' unico display-computer che permette di avere anche livelli personalizzati di assistenza e' il nyon my2021, che personalmente trovo "simpatici", ma non reputo nemmeno poi cosi' indispensabili...</p><p></p><p></p><p>Quindi se prendessi il kit retrofit del kiox, il mio reale vantaggio sarebbe solo avere qualche dato in piu' sull' utilizzo, tipo cadenza di pedalata, percentuale carica residua batteria e non so cosa altro che gia' non ho, e poter adattare in autonomia il diametro ruota (posteriore) in modo da far staccare l'assistenza sempre ai 25km/h indipendentemente dalla ruota che ho in uso ...che per me che alterno (non cosi' spesso) la 27,5" alla 29", non e' poi pochissimo ...</p><p>...ma nemmeno tantissimo... </p><p></p><p>Ho ben compreso...???</p><p></p><p>...certo che cacciare 200€ per i vantaggi di cui sopra, non e' che sia poi tutta 'sta gran cosa, eh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrX65, post: 322789, member: 7572"] Hmmm... quindi ricapitolando... Gli aggiornamenti software dell' unita' motore e le sue configurazioni, come livello potenza max e lunghezza pedivelle, possono esser fatti solo presso il centro assistenza bosch... La visualizzazione delle configurazioni e della versione del firmware puo' essere fatta presso il centro assistenza, e forse, ma non si sa a quale livello di dettaglio, anche da qualche display-computer, ma non si sa quale, eventualmente... L' impostazione del diametro ruota puo' essere fatto o presso il centro assistenza o anche in autonomia tramite kiox o nyon... La semplice visualizzazione del numero di revisione firmware invece puo' essere fatta da qualunque dei vari display-computer bosch... e questo era gia' noto L' unico display-computer che permette di avere anche livelli personalizzati di assistenza e' il nyon my2021, che personalmente trovo "simpatici", ma non reputo nemmeno poi cosi' indispensabili... Quindi se prendessi il kit retrofit del kiox, il mio reale vantaggio sarebbe solo avere qualche dato in piu' sull' utilizzo, tipo cadenza di pedalata, percentuale carica residua batteria e non so cosa altro che gia' non ho, e poter adattare in autonomia il diametro ruota (posteriore) in modo da far staccare l'assistenza sempre ai 25km/h indipendentemente dalla ruota che ho in uso ...che per me che alterno (non cosi' spesso) la 27,5" alla 29", non e' poi pochissimo ... ...ma nemmeno tantissimo... Ho ben compreso...??? ...certo che cacciare 200€ per i vantaggi di cui sopra, non e' che sia poi tutta 'sta gran cosa, eh... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Dopo bosch purion... kiox, nyon o smartphonehub?
Alto
Basso