Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Domandone:quanto dislivello oggi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 62391" data-attributes="member: 2177"><p>Quella è la Route 66, roba da pro. Guarda la cartina allegata. È troppo per me.</p><p>L'altro percorso che passa dietro al Bar non l'ho ancora fatta. Vedrò l'anno prossimo.</p><p></p><p>Altre carte di percorsi attorno a Lugano le trovi qui. Puoi acquistare anche la mappa cartacea.</p><p><a href="http://www.luganoturismo.ch/it/da-vedere-e-da-fare/mountain-bike" target="_blank">http://www.luganoturismo.ch/it/da-vedere-e-da-fare/mountain-bike</a></p><p>Il giro dell'Alpe Vicania è bello, con la variante che a Torello invece che girare sul'alpe di Vicania, scendi a Morcote su un sentiero, giri per Morcote e risali da vico Morcote e poi rienti a Vicania. Da Pazzallo a Morcote è tutto nel bosco. Da Morcote a Vicania è su strada, poi fino a Pazzallo di nuovo nel bosco. Percorso tranquillo ma divertente.</p><p></p><p>Da noi i percorsi in MTb sono segnalati bene, ma con le cartine a volte non sai dove svoltare.</p><p>Ora mi sono preso un GPS Garmin Oregon 650 d'occasione, ma mi sembra un pò complicato, devo impraticarmi, però a volte è utile. Anche le varie mappe non so ancora bene quale sia la migliore, la topo di Garmin che è anche vettoriale e quindi molto dettagliata o la Openmtb. Poi devi saper usare anche Base camp della Garmin perchè le carte e i percorsi li devi caricare tramite questo programma.</p><p></p><p>Complimenti per il kilometraggio, poi la manutenzione alla Thok dove la fai fare ?</p><p>Io ho problemi con la Cube, figurati. Z-bike non mi sembrano gran che, M-way se non l'hai presa da loro di dicono che ci sono 3 settimane d'attesa prima di poterla portare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 62391, member: 2177"] Quella è la Route 66, roba da pro. Guarda la cartina allegata. È troppo per me. L'altro percorso che passa dietro al Bar non l'ho ancora fatta. Vedrò l'anno prossimo. Altre carte di percorsi attorno a Lugano le trovi qui. Puoi acquistare anche la mappa cartacea. [URL]http://www.luganoturismo.ch/it/da-vedere-e-da-fare/mountain-bike[/URL] Il giro dell'Alpe Vicania è bello, con la variante che a Torello invece che girare sul'alpe di Vicania, scendi a Morcote su un sentiero, giri per Morcote e risali da vico Morcote e poi rienti a Vicania. Da Pazzallo a Morcote è tutto nel bosco. Da Morcote a Vicania è su strada, poi fino a Pazzallo di nuovo nel bosco. Percorso tranquillo ma divertente. Da noi i percorsi in MTb sono segnalati bene, ma con le cartine a volte non sai dove svoltare. Ora mi sono preso un GPS Garmin Oregon 650 d'occasione, ma mi sembra un pò complicato, devo impraticarmi, però a volte è utile. Anche le varie mappe non so ancora bene quale sia la migliore, la topo di Garmin che è anche vettoriale e quindi molto dettagliata o la Openmtb. Poi devi saper usare anche Base camp della Garmin perchè le carte e i percorsi li devi caricare tramite questo programma. Complimenti per il kilometraggio, poi la manutenzione alla Thok dove la fai fare ? Io ho problemi con la Cube, figurati. Z-bike non mi sembrano gran che, M-way se non l'hai presa da loro di dicono che ci sono 3 settimane d'attesa prima di poterla portare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Domandone:quanto dislivello oggi?
Alto
Basso