Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Domandona
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 525005" data-attributes="member: 146"><p>I pacchi pignone, si montano sul corpetto della ruota Libera. Sino a qualche anno addietro, sto corpetto era standard, accettava tutto . Poi qualcosa è cambiato con l'introduzione da parte di sram e shimano, di trasmissioni personalizzate, che vogliono , corretto proprio, pacco pignone proprio, etc. Naturalmente tutto ciò, loro dicono che è progresso, io dico che è solo business. Naturalmente il vecchio firmato si trova ancora in circolazione ed è usato dalle ditte distruttrice per "risparmiere". In poche parole, i e nuovi nati , sono usati solo per 12s. Per le 12 velocità ci sono anche i vecchi formati. Come distinguerli? Terra, terra. Il vecchio firmato è quello che monta pacco pignone 12 s, 11/50. Le "novità" pacchi pignone 10/51, ma anche 10/52. Sotto le 12 s, non e cambiato nulla, si possono mischiare tutti i diversi componenti la trasmissione. Io ho 2 emtb. Una trasmissione vecchio sistema 11/50. L'altra nuovo sistema Shimano 10/51. Sulla vecchia ho comprato pacchi pignone di tutte le marche, anche di AliExpress. Uguale per catene e cambi e manettini (sono passato senza problemi da 12s a 10s, rischiando tutte le marche). Per il nuovo, ancora non faccio nessuna modifica , quindi vedrò in futuro cosa comperare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 525005, member: 146"] I pacchi pignone, si montano sul corpetto della ruota Libera. Sino a qualche anno addietro, sto corpetto era standard, accettava tutto . Poi qualcosa è cambiato con l'introduzione da parte di sram e shimano, di trasmissioni personalizzate, che vogliono , corretto proprio, pacco pignone proprio, etc. Naturalmente tutto ciò, loro dicono che è progresso, io dico che è solo business. Naturalmente il vecchio firmato si trova ancora in circolazione ed è usato dalle ditte distruttrice per "risparmiere". In poche parole, i e nuovi nati , sono usati solo per 12s. Per le 12 velocità ci sono anche i vecchi formati. Come distinguerli? Terra, terra. Il vecchio firmato è quello che monta pacco pignone 12 s, 11/50. Le "novità" pacchi pignone 10/51, ma anche 10/52. Sotto le 12 s, non e cambiato nulla, si possono mischiare tutti i diversi componenti la trasmissione. Io ho 2 emtb. Una trasmissione vecchio sistema 11/50. L'altra nuovo sistema Shimano 10/51. Sulla vecchia ho comprato pacchi pignone di tutte le marche, anche di AliExpress. Uguale per catene e cambi e manettini (sono passato senza problemi da 12s a 10s, rischiando tutte le marche). Per il nuovo, ancora non faccio nessuna modifica , quindi vedrò in futuro cosa comperare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Domandona
Alto
Basso