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<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 534416" data-attributes="member: 697"><p>[USER=23027]@Nicola Seriati[/USER] ho appena letto un articolo di Vojo Magazine sull'aggiornamento Bosch, e ci sono alcuni passaggi che ho trovato interessanti, confermi quello che scrivono o hanno dato una lettura diversa da come sono in realtà le cose?</p><p>Ti riporto alcuni brani tradotti, poi metto anche il link all'articolo.</p><p></p><p>"Ora, il Dynamic Control aggiunge un vero e proprio controllo di trazione, una sorta di anti-skid e anti-squat per la moto, che utilizzerà tutti i sensori del motore per rilevare con maggiore o minore sensibilità, a seconda di dove si posiziona il cursore, il minimo slittamento della ruota posteriore e il minimo sollevamento della ruota anteriore. Questo aiuterà a controllare la potenza e la coppia extra e a sfruttarle al meglio. Per renderlo più attivo, bisogna posizionare il cursore sui valori negativi, mentre andando verso i valori positivi, sarà meno attivo, o addirittura per niente attivo, e il motore avrà reazioni più dirette/brutali. Un po' come quando si disattivano gli aiuti alla guida su un'auto."</p><p></p><p>"<strong>eMTB+</strong> : Qui abbiamo sfruttato appieno le nuove funzionalità aumentando la potenza a 750 W e la coppia a 100 Nm. Non abbiamo toccato il livello di assistenza, ma abbiamo impostato il cursore Dynamic su -3 per beneficiare di un Dynamic Control molto attivo che consente un controllo perfetto dell'aumento di coppia e potenza."</p><p></p><p>link all'articolo</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.vojomag.com/test-mise-a-jour-bosch-performance-cx-750-w-et-100-nm-pour-qui-et-pour-quoi-faire/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 534416, member: 697"] [USER=23027]@Nicola Seriati[/USER] ho appena letto un articolo di Vojo Magazine sull'aggiornamento Bosch, e ci sono alcuni passaggi che ho trovato interessanti, confermi quello che scrivono o hanno dato una lettura diversa da come sono in realtà le cose? Ti riporto alcuni brani tradotti, poi metto anche il link all'articolo. "Ora, il Dynamic Control aggiunge un vero e proprio controllo di trazione, una sorta di anti-skid e anti-squat per la moto, che utilizzerà tutti i sensori del motore per rilevare con maggiore o minore sensibilità, a seconda di dove si posiziona il cursore, il minimo slittamento della ruota posteriore e il minimo sollevamento della ruota anteriore. Questo aiuterà a controllare la potenza e la coppia extra e a sfruttarle al meglio. Per renderlo più attivo, bisogna posizionare il cursore sui valori negativi, mentre andando verso i valori positivi, sarà meno attivo, o addirittura per niente attivo, e il motore avrà reazioni più dirette/brutali. Un po' come quando si disattivano gli aiuti alla guida su un'auto." "[B]eMTB+[/B] : Qui abbiamo sfruttato appieno le nuove funzionalità aumentando la potenza a 750 W e la coppia a 100 Nm. Non abbiamo toccato il livello di assistenza, ma abbiamo impostato il cursore Dynamic su -3 per beneficiare di un Dynamic Control molto attivo che consente un controllo perfetto dell'aumento di coppia e potenza." link all'articolo [URL unfurl="true"]https://www.vojomag.com/test-mise-a-jour-bosch-performance-cx-750-w-et-100-nm-pour-qui-et-pour-quoi-faire/[/URL] [/QUOTE]
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