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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 533871" data-attributes="member: 13588"><p>quel che andrebbe capito e' dove e quanto metterlo.</p><p></p><p>Nella pratica quel che ho notato e' che e' meglio non ingrassare la filettatura / ghiera lato motore e invece mettere un filo di grasso solo sull'oring di gomma, l'interno dello spider e l'interno delle pedivelle. In questa maniera non si fanno malloppi di grasso che creano spessore dietro lo spider (non mi aderiva correttamente e restava sollevato rispetto alla sua posizione corretta). Troppo grasso e' male. Meglio metterne di meno nei punti giusti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 533871, member: 13588"] quel che andrebbe capito e' dove e quanto metterlo. Nella pratica quel che ho notato e' che e' meglio non ingrassare la filettatura / ghiera lato motore e invece mettere un filo di grasso solo sull'oring di gomma, l'interno dello spider e l'interno delle pedivelle. In questa maniera non si fanno malloppi di grasso che creano spessore dietro lo spider (non mi aderiva correttamente e restava sollevato rispetto alla sua posizione corretta). Troppo grasso e' male. Meglio metterne di meno nei punti giusti. [/QUOTE]
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