Salve, visto che la mia domanda è stata cancellata e non mi sembra proprio un benvenuto ad un nuovo iscritto chiedo a chi ha rimosso dove ho sbagliato se possibile grazie a tutti.
Come tutti quelli che chiedono "come si sblocca".. sarete tutti proprietari di terreni enormiCapisco perfettamente posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno, però io ho specificato che la uso in terreno privato mo dispiace...allora come posso fare per avere un consulto grazie
Se la usi in un terreno privato perchè non hai acquistato una bici potente, di quelle che richiedono targa e assicurazione su strada ma a te non serve e resterebbe valida la garanzia,cosa che si perde se si sblocca.Capisco perfettamente posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno, però io ho specificato che la uso in terreno privato mo dispiace...allora come posso fare per avere un consulto grazie
Non è che hai urtato la sensibilità,hai scritto qualcosa contro le regole del forum, magari anche senza saperlo.posso anche chieder scusa se ho urtato involontariamente la sensibilità di qualcuno,
chiedi qui http://www.jobike.it/forum/Va bene grazie lo stesso a tutti per le risposte, chiedo scusa buona giornata.
P. S. Allegando la foto della centralina posso avere almeno qualche dritta su che batteria posso mettere più grande? Ora ho una 48 volt per 13 ampere...fin quanto posso spingermi? Allego la foto grazie mille. Vedi l'allegato 67926
La capacità delle batterie (la loro capienza per intenderci) è espressa in Wh e quella che te hai in mano è da 625 Wh. Detto questo, rispettando sempre la tensione di riferimento e compatibilità sistema puoi aumentare la "capienza del tuo serbatoio" fin che vuoi.Va bene grazie lo stesso a tutti per le risposte, chiedo scusa buona giornata.
P. S. Allegando la foto della centralina posso avere almeno qualche dritta su che batteria posso mettere più grande? Ora ho una 48 volt per 13 ampere...fin quanto posso spingermi? Allego la foto grazie mille. Vedi l'allegato 67926
Sarà il proprietario del Vesuvio... altri terreni così grandi da non farsi bastare una 625 Wh non mi vengono in menteLa capacità delle batterie (la loro capienza per intenderci) è espressa in Wh e quella che te hai in mano è da 625 Wh. Detto questo, rispettando sempre la tensione di riferimento e compatibilità sistema puoi aumentare la "capienza del tuo serbatoio" fin che vuoi.
Ulteriori informazioni verranno elargite solo dopo aver presentato visura catastale del terreno in tuo possesso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?