Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Documentazione allegata ad aggiornamento BOSCH
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gelindo" data-source="post: 70092" data-attributes="member: 261"><p>Come ti hanno scritto la stampa è fattibile. Il mio sivende non sapendola fare ha fatto uno sreenshot della videata e mi ha stampato quella.</p><p>L'aggiornamento me l'ha fatto pagare 25 euro anche a me. Calcolando che da quello stesso sivende ho già comprato 5 biciclette e ho speso qualche migliaio di euro in abbigliamento e ore di officina per manutenzione ordinaria e che ho sempre pagato il prezzo richiesto senza mai strangolarlo con richieste di sconti oltre il lecito, credo abbia connesso un grande errore. A causa di quei 25 euro non mi vedrà mai più. Piuttosto faccio a 200 km a piedi per trovare un altro sivende. Quei 25 euro, che sono un inezia non li digerisco proprio. I rivenditori Bosch dovrebbero valutaria bene questa cosa, perché per incassare 25 euro, perdono clienti da 5/6 mila euro l'anno di fatturato. Davvero un'idiozia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gelindo, post: 70092, member: 261"] Come ti hanno scritto la stampa è fattibile. Il mio sivende non sapendola fare ha fatto uno sreenshot della videata e mi ha stampato quella. L'aggiornamento me l'ha fatto pagare 25 euro anche a me. Calcolando che da quello stesso sivende ho già comprato 5 biciclette e ho speso qualche migliaio di euro in abbigliamento e ore di officina per manutenzione ordinaria e che ho sempre pagato il prezzo richiesto senza mai strangolarlo con richieste di sconti oltre il lecito, credo abbia connesso un grande errore. A causa di quei 25 euro non mi vedrà mai più. Piuttosto faccio a 200 km a piedi per trovare un altro sivende. Quei 25 euro, che sono un inezia non li digerisco proprio. I rivenditori Bosch dovrebbero valutaria bene questa cosa, perché per incassare 25 euro, perdono clienti da 5/6 mila euro l'anno di fatturato. Davvero un'idiozia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Documentazione allegata ad aggiornamento BOSCH
Alto
Basso