Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
DJI Avinox vs. Bosch Performance CX Gen 5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alfio68" data-source="post: 511033" data-attributes="member: 3074"><p>Purtroppo anche io da possessore di motore TQ sono rimasto deluso , perchè per avere un assistenza abbastanza efficace da aiutare un biker di 57 anni è mediamente allenato come me bisogna tenere le assistenze abbastanza alte con una durata della batteria che cala drasticamente , inoltre sulle salite ripide e tecniche dove bisogna usare il turbo il motore va in crisi tagliando la potenza come visto anche da Marco è tocca salire a piedi ! Perciò tornerò alla full power con il tubone .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alfio68, post: 511033, member: 3074"] Purtroppo anche io da possessore di motore TQ sono rimasto deluso , perchè per avere un assistenza abbastanza efficace da aiutare un biker di 57 anni è mediamente allenato come me bisogna tenere le assistenze abbastanza alte con una durata della batteria che cala drasticamente , inoltre sulle salite ripide e tecniche dove bisogna usare il turbo il motore va in crisi tagliando la potenza come visto anche da Marco è tocca salire a piedi ! Perciò tornerò alla full power con il tubone . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
DJI Avinox vs. Bosch Performance CX Gen 5
Alto
Basso