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Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 509400" data-attributes="member: 188"><p>da alcune fonti (non confermate) consigliano la batteria grossa in quanto SEMBRA (alcuni test sono stati fatti in nov. prima di un importante upg firmware) che la 600 tagli un po' di potenza per essere più conservativa (il cosidetto "derating" del motore che avviene anche in prossimità di surriscaldamenti)</p><p></p><p>alcuni test AL BANCO facendola andare in Turbo o in BOOST con la batteria da 600 davano per 22 minuti il limite massimo prima dello shutdown, ma nessuno finora è stato in grado di riprodurlo in condizioni reali (sui trail), ma solo appunto al banco con un test "teorico"; non hanno fatto il test con la 800 perché non ne avevano una a disposizione</p><p><em></em></p><p><em>This is a test bench measurement under very high power. We were unable to reproduce this behavior in practice. The low temperatures may be playing a role at the moment - but we will only be able to say for sure after more experience has been gained. At the moment, the shutdown is still a purely theoretical scenario under laboratory conditions.</em></p><p></p><p>Altri test sul campo hanno evidenziato che un rider di 115kg (un tizio con nello zaino 40Kg!! respect!) su una salita del 20% azionando per 7 volte di seguito il boost,ha fatto 150m D+ in 4 minuti, altri sistemi non nominati si sono fermati a 75m D+</p><p></p><p><em>Overall, we were able to engage the boost function 7 times in a row before our test climb, which featured nearly 150 vertical meters, came to an end. Despite the system weight of 135 kilos and the extreme 20% and more gradient, there was no noticeable reduction in motor performance. We pedaled up the nearly 150 vertical meters on gravel or loose forest floor in just over 4 minutes.</em></p><p></p><p></p><p>non metto i link perché so che non viene ben gradito dalla redazione, ma basta cercare DJi derating..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 509400, member: 188"] da alcune fonti (non confermate) consigliano la batteria grossa in quanto SEMBRA (alcuni test sono stati fatti in nov. prima di un importante upg firmware) che la 600 tagli un po' di potenza per essere più conservativa (il cosidetto "derating" del motore che avviene anche in prossimità di surriscaldamenti) alcuni test AL BANCO facendola andare in Turbo o in BOOST con la batteria da 600 davano per 22 minuti il limite massimo prima dello shutdown, ma nessuno finora è stato in grado di riprodurlo in condizioni reali (sui trail), ma solo appunto al banco con un test "teorico"; non hanno fatto il test con la 800 perché non ne avevano una a disposizione [I] This is a test bench measurement under very high power. We were unable to reproduce this behavior in practice. The low temperatures may be playing a role at the moment - but we will only be able to say for sure after more experience has been gained. At the moment, the shutdown is still a purely theoretical scenario under laboratory conditions.[/I] Altri test sul campo hanno evidenziato che un rider di 115kg (un tizio con nello zaino 40Kg!! respect!) su una salita del 20% azionando per 7 volte di seguito il boost,ha fatto 150m D+ in 4 minuti, altri sistemi non nominati si sono fermati a 75m D+ [I]Overall, we were able to engage the boost function 7 times in a row before our test climb, which featured nearly 150 vertical meters, came to an end. Despite the system weight of 135 kilos and the extreme 20% and more gradient, there was no noticeable reduction in motor performance. We pedaled up the nearly 150 vertical meters on gravel or loose forest floor in just over 4 minutes.[/I] non metto i link perché so che non viene ben gradito dalla redazione, ma basta cercare DJi derating.. [/QUOTE]
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