Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Divieti per coronavirus: come ti comporti?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 234209" data-attributes="member: 3075"><p>purtroppo riesco a seguire poco il forum per ovvi motivi...</p><p>da imprenditore capisco la tragedia economica per fermare le aziende, ma da 'umano' spaventato e preoccupato ( e faccio parte di quelli che si erano spaventati presto, e anche derisi inizialmente, è da un mese che la mia vita sociale è quasi zero.....) capisco che dovremmo limitare al minimo indispensabile anche gli spostamenti per lavoro.</p><p>E lo dico con una ditta di proprietà, che sta passando problemi economici per la crisi già da molti anni, anche io ho lasciato a casa i ragazzi per un pò, in ferie e chiesto sta benedetta cassa, ma non mi risolve il problema. Oggi un tecnico rientra per darmi una mano, da solo non ce la faccio,</p><p>i miei clienti per ora lavorano e devo assisterli, altrimenti perdo commesse e lavoro.</p><p>E' una filiera complicata, la soluzione non ce l'ho in tasca nemmeno io, ma la salute è prioritaria.</p><p>Se posso fare una pecca grossa al Sistema e noi compresi, è che le mascherine e i DPI non ne abbiamo di scorta, non sono medico ...</p><p>ma guardando i paesi orientali, che non è la prima volta che hanno di questi problemi, le mascherine le han sempre portati tutti,</p><p>credo che a cascata proteggano, io non infetto te, tu non infetti l'altro e via dicendo, magari poi è solo un aspetto mentale, non so.</p><p>Di sicuro noi non le abbiamo...........</p><p>Buona giornata a tutti i costretti al lavoro, e cerchiamo di capirci tra noi, non è ingordigia economica, qualcuno lo pensa, purtroppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 234209, member: 3075"] purtroppo riesco a seguire poco il forum per ovvi motivi... da imprenditore capisco la tragedia economica per fermare le aziende, ma da 'umano' spaventato e preoccupato ( e faccio parte di quelli che si erano spaventati presto, e anche derisi inizialmente, è da un mese che la mia vita sociale è quasi zero.....) capisco che dovremmo limitare al minimo indispensabile anche gli spostamenti per lavoro. E lo dico con una ditta di proprietà, che sta passando problemi economici per la crisi già da molti anni, anche io ho lasciato a casa i ragazzi per un pò, in ferie e chiesto sta benedetta cassa, ma non mi risolve il problema. Oggi un tecnico rientra per darmi una mano, da solo non ce la faccio, i miei clienti per ora lavorano e devo assisterli, altrimenti perdo commesse e lavoro. E' una filiera complicata, la soluzione non ce l'ho in tasca nemmeno io, ma la salute è prioritaria. Se posso fare una pecca grossa al Sistema e noi compresi, è che le mascherine e i DPI non ne abbiamo di scorta, non sono medico ... ma guardando i paesi orientali, che non è la prima volta che hanno di questi problemi, le mascherine le han sempre portati tutti, credo che a cascata proteggano, io non infetto te, tu non infetti l'altro e via dicendo, magari poi è solo un aspetto mentale, non so. Di sicuro noi non le abbiamo........... Buona giornata a tutti i costretti al lavoro, e cerchiamo di capirci tra noi, non è ingordigia economica, qualcuno lo pensa, purtroppo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Divieti per coronavirus: come ti comporti?
Alto
Basso