Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ditemi che ne vale la pena :)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="david62" data-source="post: 167802" data-attributes="member: 322"><p>per il dubbio più grosso ti consiglio di provarle: spendi qualche soldo per noleggiare 2,3,4 volte ebike possibilmente diverse e avrai risposta al tuo dubbio più grosso. </p><p>Sicuramente dipende molto da come scendi e dal tipo di guida che hai : se ti piace "pirlettare" con la tua bici in discesa (salti, saltini, ollare di continuo e trick vari) sappi che la ebike può essere deludente da questo punto di vista perché perdi molta della giocosità di una mtb, per contro però, di da molta stabilità e sicurezza e anche più velocità.</p><p>la miglior cosa é provare. per quanto riguarda il modello, anche qui, se riesci a provarle é meglio; c'é tanta differenza in termini di maneggevolezza tra una bici e l'altra; io con la mia merida mi trovo da Dio e quando salgo su altre bici mi sento davvero su dei carrarmati ingovernabili; leggi bene anche i forum e test vari ; ade esempio qui <a href="https://www.emtbforums.com/" target="_blank">https://www.emtbforums.com/</a> hanno pubblicato diversi test tra cui per ultimo proprio merida (guarda anche il test di Vitus).</p><p>guarda bene anche le geometrie: ad es. un carro più o meno lungo fa molta differenza in termini di mannegevolezza;</p><p>attualmente a me piace molto la norco e yt e se sei uno che ama pedalare darei un'occhiata anche alla ezesty.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="david62, post: 167802, member: 322"] per il dubbio più grosso ti consiglio di provarle: spendi qualche soldo per noleggiare 2,3,4 volte ebike possibilmente diverse e avrai risposta al tuo dubbio più grosso. Sicuramente dipende molto da come scendi e dal tipo di guida che hai : se ti piace "pirlettare" con la tua bici in discesa (salti, saltini, ollare di continuo e trick vari) sappi che la ebike può essere deludente da questo punto di vista perché perdi molta della giocosità di una mtb, per contro però, di da molta stabilità e sicurezza e anche più velocità. la miglior cosa é provare. per quanto riguarda il modello, anche qui, se riesci a provarle é meglio; c'é tanta differenza in termini di maneggevolezza tra una bici e l'altra; io con la mia merida mi trovo da Dio e quando salgo su altre bici mi sento davvero su dei carrarmati ingovernabili; leggi bene anche i forum e test vari ; ade esempio qui [URL]https://www.emtbforums.com/[/URL] hanno pubblicato diversi test tra cui per ultimo proprio merida (guarda anche il test di Vitus). guarda bene anche le geometrie: ad es. un carro più o meno lungo fa molta differenza in termini di mannegevolezza; attualmente a me piace molto la norco e yt e se sei uno che ama pedalare darei un'occhiata anche alla ezesty. ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ditemi che ne vale la pena :)
Alto
Basso