Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ditemi che ne vale la pena :)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 167486" data-attributes="member: 4658"><p>a prescindere dalla bike</p><p>sulla domanda ne vale la pena la risposta è assolutamente SI</p><p></p><p>La mtb per me è uno sport stupendo, ma la e.mtb ti apre un sacco di possibilità in più tenendo conto che se pedali in ECO abbassato (alcune bike hanno una app per abbassare i livelli) fai a fine giro una fatica simile alle muscolari in termine di calorie consumate, ma molto più lineare</p><p></p><p>Con la e.mtb puoi:</p><p>- fare il classico giro che facevi prima in molto meno tempo</p><p>- fare un giro doppio nel medesimo tempo</p><p>- uscire se non sei perfettamente allenato o se la sera prima hai fatto i bagordi</p><p>- decidere il tipo di giro da fare: pedalato e tutto in eco...oppure con la finalità differente girando con assistenze alte</p><p>- fare una serie di divertentissimi trail tecnici in salita che con la muscolare non puoi fare</p><p></p><p>tutto questo, con l'unico diciamo inconveniente del maggior peso...che poi non sempre è un inconveniente</p><p>Ad esempio ci sono alcuni segmenti che facevo con la Trigger AM che con la SX0 ho migliorato, altri no... dipende, ma il divertimento è assicurato</p><p></p><p>Se poi vuoi continuare a uscire con gli amici muscolari, tieni la muscolare coem ho fatto io, a me non piace tanto uscire in assistita con gruppi muscolari...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 167486, member: 4658"] a prescindere dalla bike sulla domanda ne vale la pena la risposta è assolutamente SI La mtb per me è uno sport stupendo, ma la e.mtb ti apre un sacco di possibilità in più tenendo conto che se pedali in ECO abbassato (alcune bike hanno una app per abbassare i livelli) fai a fine giro una fatica simile alle muscolari in termine di calorie consumate, ma molto più lineare Con la e.mtb puoi: - fare il classico giro che facevi prima in molto meno tempo - fare un giro doppio nel medesimo tempo - uscire se non sei perfettamente allenato o se la sera prima hai fatto i bagordi - decidere il tipo di giro da fare: pedalato e tutto in eco...oppure con la finalità differente girando con assistenze alte - fare una serie di divertentissimi trail tecnici in salita che con la muscolare non puoi fare tutto questo, con l'unico diciamo inconveniente del maggior peso...che poi non sempre è un inconveniente Ad esempio ci sono alcuni segmenti che facevo con la Trigger AM che con la SX0 ho migliorato, altri no... dipende, ma il divertimento è assicurato Se poi vuoi continuare a uscire con gli amici muscolari, tieni la muscolare coem ho fatto io, a me non piace tanto uscire in assistita con gruppi muscolari... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ditemi che ne vale la pena :)
Alto
Basso