Display alternativo per Touroll U1

OldWalker

Ebiker novello
16 Aprile 2025
1
0
1
62
Novara
Visita Sito
Bici
Touroll U1
Buongiorno,
primo post prima richiesta... come da titolo ho una Touroll U1 che ha una tastiera comandi molto semplice (prima foto) e vorrei installare un vero display ed ho acquistato per prova quello della seconda foto (20€ quindi spesa minima).

Ho dovuto aggiungere un cavo UART F/F perché l'originale ha un connettore femmina su maschio mentre quello acquistato ha un connettore maschio.

Funziona perfettamente tranne la luce, sul comando originale è presente un tasto dedicato mentre su quello acquistato si deve tenere premuto il tasto "+", detta pressione accende solo l'immagine "luce" sul display ma non accende il faro.

Ho visto che praticamente tutti i display che si trovano non hanno un tasto dedicato per la luce (se si esclude uno venduto da decathlon per 70€ terza foto ma mi hanno detto che non è compatibile) quindi presumo abbiano tutti lo stesso problema.

Vero che sopravvivo anche con il comando originale ma vorrei sapere se qualcuno ha sostituito un comando simile al mio e con quale prodotto, le mie ricerche sono state vane.

Grazie dell'attenzione.