io compro una bici per come va... dato che ci devo andare nel bosco... me ne fotto se è bella o brutta (difatti ho il primato della bruttezza)
mi sa che chi guarda troppo al lato estetico sia più interessato a fare bella figura più che ad una bella discesa/salita
Corsaro perche' per forza una bici bella esteticamente deve essre una ciofeca? perche' e' un delitto morale poter aspirare a qualcosa di valido tecnicamente e di appagante sul lato estetico? Ho capito che hai un bici brutta da "rude "uomo dei boschi,cio' non significa che uno come me o altri che guardano al lato estetico non siano parimenti interessati a tutto il resto.A me le belle discese /salite piacciono e piacciono anche le cose belle.
Il mio post non e' discriminatorio verso nessun utente,ed e' rivolto ad un confronto sui gusti personali dei riders,non credo che ne' offenda nessuno ne' costituisca un problema.Se vuoi far passare il messaggio bici bella=ciofeca a mio avviso commetti un grave errore.Evviva che c'e'e il sole!!
ps se la vogliamo spostare nelle chiacchiere da Bar perche' il post "offende" la cultura tecnica di qualcuni che lo si faccia pure,per me non c'e'e alcun problema.
take it easy.