Ahahah bellissima....
Mamma mia la carrozzeria degli orrori..Queste sono le nuove arrivate che hanno acquistato i miei compagni di uscite ...una concentrazione di bruttezza che non si può vedere ( Ale i carrozzieri si sono convertiti .....co sta roba [emoji74] )
Con tutto il rispetto per il cassonetto!Faccio contento Rick
Non ti invidio..Hi hi la carrozzeria degli orrori hai detto bene , pensa tutte le mattine quando entro per il caffè [emoji477]️, azz che pene mi tocca scontare
Ma sarà un caso squisitamente da tedeschi che mancano all'appello la Pivot e la Orange ???? per mè le due più belle viste fin'ora .... La prima per la linea la seconda per pieghe e saldature.....................
È un bellissimo posto quel "bar", si esce sempre col sorrisoHi hi la carrozzeria degli orrori hai detto bene , pensa tutte le mattine quando entro per il caffè [emoji477]️, azz che pene mi tocca scontare
Dai abbassati allo pseudobar di stocaxx e dicci la tuaEra da bar...
Ragazzi ma non e' mica peccato moralmente perseguibile dire quali sono le migliori esteticamente anche ,ma non sempre, indipendentemente dalla piu' o meno validita' tecnica....il diavolo non vi porta all' inferno...tranquilli.Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...
E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...
Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet
Maaah... a me no.Quelle 5 che ho scritto sotto
Se non ha altro, una bella gnocca alla fine stanca
Bella si.Questa è il TOP!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?