Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Disco Freno Emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Kuroneko" data-source="post: 341380" data-attributes="member: 13212"><p>Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e nuovo anche al mondo delle ebike, ho appena finito un giro di qualche giorno facendo qualche centinaio di km e ho avuto un problema con il freno anteriore. Ad un certo punto di una discesa impegnativa mi ha "abbandonato" facendo un fortissimo odore di bruciato.</p><p>Da neofita ho cercato di informarmi su cosa fare per montare un disco più grande sull'anteriore (sul posteriore vedo come va questa esperienza e poi lo faccio) e sono arrivato alla conclusione che:</p><p>- rimuovo l'adattatore attuale shimano+20mm PM che al momento mi permette di usare il disco da 180</p><p>- metto adattatore shimano +40 PM per poter montare disco da 200</p><p>- come scelgo il disco? unica cosa certa che so è che monta un disco con 6 bulloni di fissaggio, posso montare qualunque marca che abbia questa caratteristica? c'è qualche marca migliore di un'altra. Mi interesserebbe qualcosa che regga bene su discese lunge con parecchio carico (io sono circa 90kg e le borse montate sul portapacchi posteriore sono altri 20 kg a volte).</p><p>- Pastiglie, quali mettere?</p><p>Grazie a tutti per i vostri eventuali suggerimenti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kuroneko, post: 341380, member: 13212"] Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e nuovo anche al mondo delle ebike, ho appena finito un giro di qualche giorno facendo qualche centinaio di km e ho avuto un problema con il freno anteriore. Ad un certo punto di una discesa impegnativa mi ha "abbandonato" facendo un fortissimo odore di bruciato. Da neofita ho cercato di informarmi su cosa fare per montare un disco più grande sull'anteriore (sul posteriore vedo come va questa esperienza e poi lo faccio) e sono arrivato alla conclusione che: - rimuovo l'adattatore attuale shimano+20mm PM che al momento mi permette di usare il disco da 180 - metto adattatore shimano +40 PM per poter montare disco da 200 - come scelgo il disco? unica cosa certa che so è che monta un disco con 6 bulloni di fissaggio, posso montare qualunque marca che abbia questa caratteristica? c'è qualche marca migliore di un'altra. Mi interesserebbe qualcosa che regga bene su discese lunge con parecchio carico (io sono circa 90kg e le borse montate sul portapacchi posteriore sono altri 20 kg a volte). - Pastiglie, quali mettere? Grazie a tutti per i vostri eventuali suggerimenti!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Disco Freno Emtb
Alto
Basso