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Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 405505" data-attributes="member: 4925"><p>Rispondo un po' a tutti.....</p><p>Io ho impennato la bici senza intervenire su niente cioè ho lasciato l'impianto chiuso e con la leva a riposo ma è molto probabile per velocizzare il lavoro sia meglio allentare la vitina sulla pompa in modo che facendo perdere pressione all'impianto sicuramente si favorisce la risalita della bolla fino alla leva(volendo a questo punto di potrebbe istallare anche il bicchierino con dentro un goccio di olio)</p><p>Poi le tecniche di spurgo sono variabili, ogni uno usa la sua.....io personalmente innesto la siringa sulla pinza e mai al contrario, per risucchiare, in modo tale che iniettando il nuovo olio dal basso favorisco ancora di più lo "snidamento" di qualche altra maledetta bollicina che viene letteralmente spinta verso l'alto dall'olio nuovo, poi magari a risucchiare dall'alto (con due siringhe) senza il bicchierino fa uguale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 405505, member: 4925"] Rispondo un po' a tutti..... Io ho impennato la bici senza intervenire su niente cioè ho lasciato l'impianto chiuso e con la leva a riposo ma è molto probabile per velocizzare il lavoro sia meglio allentare la vitina sulla pompa in modo che facendo perdere pressione all'impianto sicuramente si favorisce la risalita della bolla fino alla leva(volendo a questo punto di potrebbe istallare anche il bicchierino con dentro un goccio di olio) Poi le tecniche di spurgo sono variabili, ogni uno usa la sua.....io personalmente innesto la siringa sulla pinza e mai al contrario, per risucchiare, in modo tale che iniettando il nuovo olio dal basso favorisco ancora di più lo "snidamento" di qualche altra maledetta bollicina che viene letteralmente spinta verso l'alto dall'olio nuovo, poi magari a risucchiare dall'alto (con due siringhe) senza il bicchierino fa uguale. [/QUOTE]
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