Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi dei freni: spessore o diametro?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 510296" data-attributes="member: 5458"><p>Non ho capito, non ti interessa entrare nella discussione sui dischi quando invece è proprio quello il succo del post. Inoltre non ho ben capito dove dovrei ammettere l'errore che ipoteticamente avrei fatto? io ho solo detto che l'ergal (sottointeso naturalmente usato sui dischi BCA e sui QUIDREZ) è sicuramente, ed è un dato di fatto, un materiale più nobile, tecnicamente più performante, chiamalo come vuoi, dell'alluminio usato invece sui altri dischi, come esempio sugli MDR che sono stati citati, punto, e qui non ci piove. Non l'ho detto solo io, appena messi sul mercato era già uscita una simile discussione, non su questo forum, o forse si non ricordo; si sottolineava il discorso del maggior prezzo di certi dischi, oltre che per altre caratteristiche, ma anche e soprattutto per lo spider in ergal piuttosto che in alluminio; d'altronde se ci fai caso, anche della semplice viteria in ergal, costa sempre molto più della viteria normale. Poi se tu inizi a tirarmi fuori i parametri di percentuale di lega e della supercazzola tra l'alluminio che tu pensi vs l'ergal che tu pensi, non mi interessa, io dico e affermo che l'ergal usato per gli spider dei dischi in questione vs l'alluminio di tutti gli altri dischi che usano spider in alluminio, vince l'ergal, costa di più ma vale di più, e incide naturalmente sulla performance del disco, e non l'ho detto solo io. Se poi tu mi dici che solo lo zero virgola degli utenti si accorge della differenza, su questo si può discutere. Il mio discorso se ricordi era nato da "non confondere la lana con gli starcci" naturalmente in chiave ironica, volendo comunque sottolineare che l'ergal è superiore all'alluminio, magari non superiore su tutto e dappertutto, ma sugli spider si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 510296, member: 5458"] Non ho capito, non ti interessa entrare nella discussione sui dischi quando invece è proprio quello il succo del post. Inoltre non ho ben capito dove dovrei ammettere l'errore che ipoteticamente avrei fatto? io ho solo detto che l'ergal (sottointeso naturalmente usato sui dischi BCA e sui QUIDREZ) è sicuramente, ed è un dato di fatto, un materiale più nobile, tecnicamente più performante, chiamalo come vuoi, dell'alluminio usato invece sui altri dischi, come esempio sugli MDR che sono stati citati, punto, e qui non ci piove. Non l'ho detto solo io, appena messi sul mercato era già uscita una simile discussione, non su questo forum, o forse si non ricordo; si sottolineava il discorso del maggior prezzo di certi dischi, oltre che per altre caratteristiche, ma anche e soprattutto per lo spider in ergal piuttosto che in alluminio; d'altronde se ci fai caso, anche della semplice viteria in ergal, costa sempre molto più della viteria normale. Poi se tu inizi a tirarmi fuori i parametri di percentuale di lega e della supercazzola tra l'alluminio che tu pensi vs l'ergal che tu pensi, non mi interessa, io dico e affermo che l'ergal usato per gli spider dei dischi in questione vs l'alluminio di tutti gli altri dischi che usano spider in alluminio, vince l'ergal, costa di più ma vale di più, e incide naturalmente sulla performance del disco, e non l'ho detto solo io. Se poi tu mi dici che solo lo zero virgola degli utenti si accorge della differenza, su questo si può discutere. Il mio discorso se ricordi era nato da "non confondere la lana con gli starcci" naturalmente in chiave ironica, volendo comunque sottolineare che l'ergal è superiore all'alluminio, magari non superiore su tutto e dappertutto, ma sugli spider si. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi dei freni: spessore o diametro?
Alto
Basso