Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi dei freni: spessore o diametro?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 510024" data-attributes="member: 5458"><p>Si beh hai ragione, ho sbagliato a interpretare. Per monoblocco io intendevo monomateriale, cioè senza uno spider che sia fatto di un'altro materiale (tipo ergal ad esempio). BCA (avevo letto l'articolo appena erano usciti) non ha mai creduto al flottante su una bici, e sinceramente neanch'io, scuole di pensiero, credo molto invece a un secondo materiale sullo spider, atto a dissipare meglio il calore, inoltre comunque anche i nottolini che collegano i due materiali (pista e spider) anche se sono fissi e non flottanti, aiutano a disperdere calore, che secondo me è quello che più conta. IL fattore flottante su una bici ha poco senso secondo me, e anche secondo altri (addetti ai lavori), ai tempi sulla muscolare avevo provato gli Hope flottanti, ne avevano sempre una, mai una volta che andavano dritti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 510024, member: 5458"] Si beh hai ragione, ho sbagliato a interpretare. Per monoblocco io intendevo monomateriale, cioè senza uno spider che sia fatto di un'altro materiale (tipo ergal ad esempio). BCA (avevo letto l'articolo appena erano usciti) non ha mai creduto al flottante su una bici, e sinceramente neanch'io, scuole di pensiero, credo molto invece a un secondo materiale sullo spider, atto a dissipare meglio il calore, inoltre comunque anche i nottolini che collegano i due materiali (pista e spider) anche se sono fissi e non flottanti, aiutano a disperdere calore, che secondo me è quello che più conta. IL fattore flottante su una bici ha poco senso secondo me, e anche secondo altri (addetti ai lavori), ai tempi sulla muscolare avevo provato gli Hope flottanti, ne avevano sempre una, mai una volta che andavano dritti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi dei freni: spessore o diametro?
Alto
Basso