Qualcuno ha acquistato/provato i nuovi dischi Billet?
Prova a dare un’occhiata quaSeguo, non riesco a trovare nulla su questa azienda, non c'è un sito e non c'è un rivenditore.
Prossima settimana li monto, ma per testarli non mi basta una uscita....Qualcuno ha acquistato/provato i nuovi dischi Billet?
Sono 2 pezzi.. La pista la puoi separarare dallo spider e sostituirla... Nn flottanoQuello che non capisco è se sono flottanti o semplicemente due pezzi!
Li hai provati, misurati, magari solo visti dal vero? Giusto per capire, a mio avviso s'intende, di cosa andrò a testare. Ma se mi dici già che sono debolucci, sopratutto con ebike(?) allora manco li vado a montare. Io sull'ebike solo freni dedicati, vorrei mai che mi abbandonino prorpio sul più bello...A mio avviso sembrano un po' debolini per un uso spinto, soprattutto con ebike.
No è solo una mia impressione in confronto al altri modelli di dischi più pieni e massicci.Li hai provati, misurati, magari solo visti dal vero? Giusto per capire, a mio avviso s'intende, di cosa andrò a testare. Ma se mi dici già che sono debolucci, sopratutto con ebike(?) allora manco li vado a montare. Io sull'ebike solo freni dedicati, vorrei mai che mi abbandonino prorpio sul più bello...
Se hai la possibilità provali, giacché ci sei, così ci dici. Dalle recensioni che ho visto migliorano molto la frenata senza cambiare le pinze. Poi se la misura non soddisfa basta sostituire la pista frenante sullo stesso ragno con quella più grande. Ho sentito Serafino della billet mi ha detto che dopo un buon rodaggio la differenza è netta, la gestione del calore molto più efficiente rispetto ad un disco tradizionale. Loro hanno fatto prove empiriche con rider professionisti che li hanno portati al limite. Mi ha detto che se sono una persona che spinge molto consiglia i 220, altrimenti sostituire con la stessa misura. Costo 100 euro l'uno, i ragno sono in alluminio anodizzato di molti colori.Li hai provati, misurati, magari solo visti dal vero? Giusto per capire, a mio avviso s'intende, di cosa andrò a testare. Ma se mi dici già che sono debolucci, sopratutto con ebike(?) allora manco li vado a montare. Io sull'ebike solo freni dedicati, vorrei mai che mi abbandonino prorpio sul più bello...
Cosa volevi ti dicesse il costruttore?Se hai la possibilità provali, giacché ci sei, così ci dici. Dalle recensioni che ho visto migliorano molto la frenata senza cambiare le pinze. Poi se la misura non soddisfa basta sostituire la pista frenante sullo stesso ragno con quella più grande. Ho sentito Serafino della billet mi ha detto che dopo un buon rodaggio la differenza è netta, la gestione del calore molto più efficiente rispetto ad un disco tradizionale. Loro hanno fatto prove empiriche con rider professionisti che li hanno portati al limite. Mi ha detto che se sono una persona che spinge molto consiglia i 220, altrimenti sostituire con la stessa misura. Costo 100 euro l'uno, i ragno sono in alluminio anodizzato di molti colori.
Infatti non gli sto credendo sulla parola, se rileggi bene il mio intervento ho esordito dicendo "se hai la possibilità provali e dicci come vanno"!Cosa volevi ti dicesse il costruttore?
Che nn vanno bene?
nessuno ci indica dove si passono acquistare? grazie.Belli, dove li hai presi? Se si può sapere...