Quest'inverno spinning e forse palestrahai una front e una condizione diciamo non ottilmale.
comincia a pedalare attorno a casa. e per l'estate prossima sarai pronto a qualcosa di più impegnativo.
Pensi troppo...prendi la bici e vai a provarla..cosi avrai un idea ottimale di cosa ti consente la tua forma e la bici,scusa ne,mica voglio farti fare quello dico io,ma sarâ che sono allergico(scrivendolo bene,mi stan sul cazzo nella realta)alle palestre..spinning,nn che faccia male nè,nn ti dico di pedalare con 2 gradi sotto la pioggia,ma veniamo via da 2/3 inverni che ha fatto freddo una settimana,poi asciutto e temperature autunnali(ti scrivo dalla lombardia mica dalla sardegna)xche nn pedali nei sentieri?sui monti?a më l approccio con tanta teoria e nulla pratica mi spaventa sempre.BrakkyQuest'inverno spinning e forse palestra
Penso che x fare sentieri facili,a bassa velocità non serva grandi cose
Hai perfettamente ragione Pensi troppo...prendi la bici e vai a provarla..cosi avrai un idea ottimale di cosa ti consente la tua forma e la bici,scusa ne,mica voglio farti fare quello dico io,ma sarâ che sono allergico(scrivendolo bene,mi stan sul cazzo nella realta)alle palestre..spinning,nn che faccia male nè,nn ti dico di pedalare con 2 gradi sotto la pioggia,ma veniamo via da 2/3 inverni che ha fatto freddo una settimana,poi asciutto e temperature autunnali(ti scrivo dalla lombardia mica dalla sardegna)xche nn pedali nei sentieri?sui monti?a më l approccio con tanta teoria e nulla pratica mi spaventa sempre.Brakky
Il primo molto adatto per un suicidio assistito...
Mottolino,Livigno.
Un video sul tubo di questa località.
Devo dire che questi sentieri sono bellissimi,fatti a bassa velocità li posso fare anch'io
È un pò quello che volevo fare,Guarda che con le WebCam non ti rendi bene conto delle pendenze, io seguirei il consiglio che ti stanno cercando di dare in molti, su questo forum hai il vantaggio di trovare rider esperti e molti hanno i "capelli bianchi", insomma gente da ascoltare.
La preparazione atletica ti permette di resistere alla fatica, quindi bene per la palestra anche se lo spinning non è tra i più propedeutici alla MTB.
Ma per scendere dai sentieri è indispensabile anche la preparazione tecnica che puoi avere con le nozioni di un bel corso MTB ma soprattutto con l'esercizio.
Scegli sentieri facili, magari parti con gli sterrati e le linee verdi, meglio se in compagnia, i bike park hanno tracce anche semplici a volte ma non è il posto giusto per salire in sella la prima volta, potresti trovarti in situazioni non divertenti.