Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Dilemma tra Haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaBike" data-source="post: 189529" data-attributes="member: 7370"><p>Vorrei scegliere tra queste due:</p><p><strong>Haibike Sduro Pro gialla-nera anno 2016 km 2400-2100€</strong></p><p>£4,849.00</p><p>Forcella: RockShox Lyrik RC forks with 180mm 35mm stanchions</p><p>Monarch Plus RC3 shock is air pressure </p><p>Crank Brothers Iodine wheelset</p><p>Magura MT7 180 / 203mm</p><p>Yamaha Crank Drive 36V 250 Watt. 50 - 280% Assist, 80Nm</p><p></p><p><strong>Haibike XDuro 8.0 nera-arancio-grigia anno 2017 km 800-2600€</strong></p><p>Fox Float 36 Performance Air, 180mm, Tapered</p><p>Fox Float Performance X2 Air</p><p>Magura MT5 203/180mm</p><p>Bosch Performance CX 36 Volt, 250 Watt. 50 - 300% Assist, 80Nm</p><p></p><p>Provengono da noleggio.</p><p></p><p>Sui km non sono del tutto sicuro che siano quelli reali.</p><p></p><p>La Pro l'ho provata e mi sono trovato molto bene, mi piace come linea e come motore.</p><p>La Xduro non l'ho provata ma immagino sia quasi identica.</p><p></p><p>Ora la scelta è: quale scegliere?</p><p>Meglio quella (Xduro) che, a pelle, mi piace meno ma è più nuova?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaBike, post: 189529, member: 7370"] Vorrei scegliere tra queste due: [B]Haibike Sduro Pro gialla-nera anno 2016 km 2400-2100€[/B] £4,849.00 Forcella: RockShox Lyrik RC forks with 180mm 35mm stanchions Monarch Plus RC3 shock is air pressure Crank Brothers Iodine wheelset Magura MT7 180 / 203mm Yamaha Crank Drive 36V 250 Watt. 50 - 280% Assist, 80Nm [B]Haibike XDuro 8.0 nera-arancio-grigia anno 2017 km 800-2600€[/B] Fox Float 36 Performance Air, 180mm, Tapered Fox Float Performance X2 Air Magura MT5 203/180mm Bosch Performance CX 36 Volt, 250 Watt. 50 - 300% Assist, 80Nm Provengono da noleggio. Sui km non sono del tutto sicuro che siano quelli reali. La Pro l'ho provata e mi sono trovato molto bene, mi piace come linea e come motore. La Xduro non l'ho provata ma immagino sia quasi identica. Ora la scelta è: quale scegliere? Meglio quella (Xduro) che, a pelle, mi piace meno ma è più nuova? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Dilemma tra Haibike
Alto
Basso