Dilemma Sl o non Sl

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.862
1.558
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
La stessa nuova Rise LT è una via di mezzo, una Enduro Pura (non "endurona" stile wild ovvio), che pesa 21 kg. Motore e batteria Full Power. Con batteria piccola si sta a 20 kg, forse qualcosa sotto.
che ora si accavalla con la nuova wild ST, che pero' da quello che ho visto e' montata piu' a risparmio (ma che non si traduce con un prezzo di listino popolare, manco per niente)...

Reactions: riptide

AndreaJohn

Ebiker novello
11 Novembre 2024
3
3
3
29
Bergamo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Ti raccomando di cambiare non solo i freni ma, soprattutto, i dischi! Mettili da almeno 2mm di spessore.. I Centerline montati di serie sono pessimi: secondo me li ha disegnati un architetto.
Ahahah mi hanno detto infatti che infatti posso usarli per appoggiarci sopra la teiera quando faccio la tisana.
Penso che andrò di freni XT e dischi Bca

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ahahah mi hanno detto infatti che infatti posso usarli per appoggiarci sopra la teiera quando faccio la tisana.
Penso che andrò di freni XT e dischi Bca
Sui freni considera anche i Formula Cura 4, veramente
sui Centerline si possono usare anche come frangifiamma sui fornelli quando si prepara la zuppa di cavolo nero e patate nel "Coccio"

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
581
509
93
41
Rimini
Visita Sito
Bici
Sly RR
Se posso... magari con un piccolo sforzo (base se ne trovano a 6k circa) hekler SL ed è forse la tua bici.
Siversamente Rise LT (magari la H) o rise normale con la 540 e la kitti un pò successivamente... ma alla fine spendi quei soldi

Reactions: AndreaJohn